Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E sarebbe stato già tardi. Quell'anno per una cifra vicina a quella dell'acquisto di Matri si mossero anche giocatori come Strootman, Tevez e Benatia. Quello è stato il capolavoro dell'asse galliani-Allegri.
E sarebbe stato già tardi. Quell'anno per una cifra vicina a quella dell'acquisto di Matri si mossero anche giocatori come Strootman, Tevez e Benatia. Quello è stato il capolavoro dell'asse galliani-Allegri.
L'agente di Eriksen, stella del Tottenham, ha svelato un retroscena sul suo assistito. Ecco le dichiarazioni rilasciate al Daily Mail:"Il mio assistito poteva cambiare squadra la scorsa estate. Ha ricevute offerta dal Milan, dal Chelsea e dal Barcellona".
Se è vero che ha rifiutato Barcellona o Chelsea, vuole dire che lo testa non c'è proprio.. E' un grandissimo giocatore, ma all'età di 25/26 anni hai l'obbligo di lasciare il totocoso che non vince nulla.
L'agente di Eriksen, stella del Tottenham, ha svelato un retroscena sul suo assistito. Ecco le dichiarazioni rilasciate al Daily Mail:"Il mio assistito poteva cambiare squadra la scorsa estate. Ha ricevute offerta dal Milan, dal Chelsea e dal Barcellona".
Io non odio Allegri e non lo reputo un incapace, anzi...però Matri era un suo feticcio, quindi in questo caso un po' di colpa la darei anche a lui. Poi ovvio che galliani è stato il principale responsabile, anche perchè probabilmente manco lo conosceva Eriksen.