Ag. Deulofeu:”Napoli piazza gradita”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
L’agente di Deulofeu a Radio Marte:”Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Il Napoli? Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,003
Reaction score
2,090
L’agente di Deulofeu a Radio Marte:”Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Il Napoli? Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni

Se sei alludinese anche Torino e fiorentina sono gradite...
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
L’agente di Deulofeu a Radio Marte:”Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Il Napoli? Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni
Mi dispiacerebbe andasse in un'altra "big" italiana, sempre piaciuto, dopo il crociato rotto pensavo fosse finito invece dopo un po' è ritornato più forte di prima, quest'anno migliore stagione della sua carriera, non è un fenomeno ma è più forte di Saelemakers, Messias e Castillejo messi insieme, ha una velocità e una capacità di dribbling (oltre che un buon tiro e tecnica) che in pochi hanno in Italia
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
a me è sempre piaciuto.
quando non lo hanno riscattato non ero contento.

se torna da noi sarei felice
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Ne ho visti così tanti come il buon Deloufeu per non riconoscerlo da lontano: giocatore di gran talento e leader per le squadre di provincia, totalmente inadatto alle big dove è uno degli 11 (e nemmeno fisso), alla Cerci, Verdi, Diamanti ecc. ecc.
Sse va a Napoli farà della gran panchina anche ai Lozano e Politano e subentrando dalla panchina per “spaccare la partita”.
A Udine può fare quello che vuole, il ruolo se lo ritaglia lui dove preferisce, i compagni corrono per lui, non ha mai il posto a rischio.
Tutte cose che in una big non ha e non avrà mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
L’agente di Deulofeu a Radio Marte:”Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione, lascerà il club durante questa sessione di mercato. Il Napoli? Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni
Beh giocando per l'Udinese ci mancherebbe altro che schifi il Napoli.

Chissà almeno la smette di dichiarare che giocherebbe per il Milan un giorno si e l'altro pure
 
Alto
head>