Ag. Conti: "Squalifica? Parole grosse, poca sensibilità"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,947
Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, prova a spiegare perchè è arrivata la squalifica del suo assistito dopo la partita del Milan Primavera.

Il suo intervento a Radio Kiss Kiss:

"Mi dispiace, non c'è stata la giusta sensibilità. Andrea era euforico per essere rientrato in campo dopo 14 mesi.
Si è venuta a creare molta tensione tra i ragazzi e l'arbitro, e il mio assistito è intervenuto per calmare gli animi. Sono volate parole grosse e ci è andato di mezzo anche lui”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,327
Queste partite gli servivano come il pane, ora rimarrà fuori praticamente un altro mese e quesro farà slittare il suo rientro.

Reaction score
1,100
le parole dell agente purtroppo hanno nessun valore, ovviamente non direbbe niente di male sul suo assistito

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' stata una leggerezza gravissima. Avrebbe dovuto giocare almeno 3 partite in primavera per poi arrivare da noi, adesso lo rivediamo a gennaio se tutto va bene....

Reaction score
3,746
ma la smettono con questa boiata della sensibilità? :;):

quello non doveva dare rigore perché era stata una grande partita che doveva finire ai supplementari dopo una rimonta epica

questo non doveva essere squalificato perché rientrava dopo 14 mesi…

un arbitro deve osservare i fatti e applicare le regole non deve essere "sensibile"...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Anche lui aveva un secchio della monnezza al posto del cuore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Conti deve fare più attenzione da ora in poi, fare la persona e il professionista serio e lavorare, è stato fatto un investimento importante su di lui e aspettato con i giusti tempi, dia il suo contributo ora.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ma la smettono con questa boiata della sensibilità? :;):

quello non doveva dare rigore perché era stata una grande partita che doveva finire ai supplementari dopo una rimonta epica

questo non doveva essere squalificato perché rientrava dopo 14 mesi…

un arbitro deve osservare i fatti e applicare le regole non deve essere "sensibile"...

Sono totalmente d'accordo (sempre se ovviamente non è vero quello che da qualche parte sta trapelando, ovvero che l'arbitro insultava i ragazzi).

Un calciatore deve stare zitto, e lo deve fare quantomeno per intelligenza: avete mai visto un arbitro cambiare idea per la protesta di un calciatore o di un allenatore??? io no, li ho visti solo infastidirsi ancora di più.

L'arbitro di suo deve vedere e fischiare, al primo minuto come al 90esimo, e può farlo anche dopo aver dato venti minuti di recupero.

Alto