Ag. Conti:"L'incubo è finito. Ora...".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,924
Reaction score
7,077
COnti puo e deve portare qualche goal e soprattutto trovare un intesa con suso..

Si...sono convinto che uno come Conti con Suso si potrà divertire... Conti ha grandissima corsa, tempi di inserimento, profondità... Conti che va senza palla e Suso che lo imbuca.... oppure Conti che porta via l'uomo e Suso taglia dentro.... cose che di fatto con Calabria succedono, ma è evidente che Conti rispetto a Calabria abbia tutt'altra gamba e forza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,019
Reaction score
34,495
Serve come il pane per chiudere tutte le azioni che partono da sinistra.
A destra ci manca la profondità.
Un gol come quello che ieri ha realizzato calha attaccando il secondo palo suso non lo farà mai perchè non attacca l'area.
Ecco allora che conti potrebbe donare alla fascia destra la profondità che manca.
Definire conti terzino è riduttivo, è una lama.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,186
Reaction score
3,862
L'agente di Andre Conti, intervistato da TMW, sul suo assistito recuperato dopo l'infortunio:"Siamo felici. Rivediamo la luce dopo aver vissuto un incubo. Ora l'obiettivo è rientrare progressivamente per poi diventare di nuovo titolare. Oggi sarà in panchina, il suo sogno è scrivere un pezzo di storia con il Milan. Tutti al Milan si sono comportati in modo esemplare. Dai dirigenti a Montella a Gattuso. Dei veri signori".

Speriamo torni il Conti visto a Bergamo e nelle prime uscite..mentalmente è durissima per un ragazzo arrivare in un top club e rompersi subito buttando via la stagione...inevitabilmente ti senti in colpa, sai che sei costato milioni, che il club puntava su di te e hai tradito..
Adesso deve ripulire la mente, lavorare per rientrare ma senza strafare..l'anno è andato, i mondiali non li ha persi..non serve forzare ora..
Sarei già contento di rivederlo nelle ultime 3-4 partite
 
Alto