Ag. Conti:"Ecco quando tornerà in campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
L'agente di Andrea Conti, intervistato da Radio Rossonera, ha parlato del suo assistito e del ritorno in campo. Ecco le dichiarazioni:"Sta proseguendo, con calma, il percorso riabilitativo. Penso che possa tornare per la fine di febbraio o i primi giorni di marzo. Lo staff medico del Milan ne sa certamente di più. Posso dire che ha una voglia pazzesca di tornare. Darà un apporto importante anche se da solo non avrebbe cambiato il rendimento della squadra. L'infortunio di Ghoulam ed il recupero lampo? I tempi dovrebbero essere gli stessi più o meno. Altrimenti qualcosa non torna".

Reaction score
1,174
La catena conti kessiè suso è potenzialmente mostruosa. l'infortunio di conti ci ha rovinati

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
La catena conti kessiè suso è potenzialmente mostruosa. l'infortunio di conti ci ha rovinati

Non credo sia la prima causa della nostra debacle finora...perché quella ora sta facendo disastri in Spagna...ma sicuramente nel progetto tecnico sarebbe stato il nostro punto forte. Anche perché un Conti che spinge avrebbe costretto gli avversari a stare più accorti su quel lato (c'è anche Suso più avanti) e il "povero" Musacchio senza disastro Abate sarebbe stato leggermente più coperto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'agente di Andrea Conti, intervistato da Radio Rossonera, ha parlato del suo assistito e del ritorno in campo. Ecco le dichiarazioni:"Sta proseguendo, con calma, il percorso riabilitativo. Penso che possa tornare per la fine di febbraio o i primi giorni di marzo. Lo staff medico del Milan ne sa certamente di più. Posso dire che ha una voglia pazzesca di tornare. Darà un apporto importante anche se da solo non avrebbe cambiato il rendimento della squadra. L'infortunio di Ghoulam ed il recupero lampo? I tempi dovrebbero essere gli stessi più o meno. Altrimenti qualcosa non torna".

la cultura del sospetto.

Reaction score
13,183
la cultura del sospetto.

A Napoli tornano tutti in metà tempo: non può essere una coincidenza.

E nemmeno si rompono mai muscolarmente, sarà il clima.

Alto