Ag. Conti:”Avevamo offerte , ma...”.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,026
Reaction score
1,533
L’agente di Conti a TMW sul suo assistito e sulle offerte ricevute:” C'erano delle opportunità. Ma poi come avrebbe potuto guardarsi allo specchio? Andare via dal Milan significava andare via da sconfitti e io ho sempre detto ad Andrea che deve avere come obiettivo quello di tornare suoi suoi livelli per potere, in futuro, guardarsi alle spalle senza rimpianti. Ad oggi non sappiamo ancora se è o meno un giocatore da Milan, non possiamo dirlo perché a causa degli infortuni non è stato ancora testato. Però adesso sta bene, parte alle spalle di Calabria ma l'importante, come per i cavalli all'ippodromo, è arrivare primi al traguardo. Non partire per primi".

Questo meno parla meglio è per tutti, Conti compreso.
Di sfortuna ne abbiamo già avuta abbastanza, meglio non sfidare la sorte starsene zitti e lasciar lavorare in pace il ragazzo senza tanti proclami.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
E un giocatore che va sfruttato.
Certo che se si preferisce un terzino che magari sbaglia meno in fase difensiva ma che non da nessuna spinta allora e meglio regalarlo pure a zero.
E il nostro Serginho attuale... Ci devi mettere una pezza dalla sua parte in fase difensiva ma lui ricambia con un attacco totale della fascia.

Ripeto che se si preferisce il De Sciglio o il RR di turno, auguri.

E' bello preferire Conti a Calabria ed è bellissimo preferire Theo a RR.... ma facciamo come all'oratorio ? tutti avanti? auguri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,490
Reaction score
8,440
Scelta discutibile. Forse, dopo due stagioni cosi sfortunate, aveva bisogno proprio di andare a giocare con continuità in un prestito secco per poi tornare in condizioni psico fisiche migliori.
 
Alto