Ag. Castillejo:”Resta al Milan. È felicissimo “.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,728
giocatore che può sparigliare in alcune partite....però mi pare indicativo che sia tra i cedibili.....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Passano gli anni e non impariamo mai. Ogni anno immettiamo mediocri in rosa sperando ci facciano svoltare ma poi li bestemmiamo tutto l’anno in campo e speriamo gli scada il contratto al più presto perché non li vuole nemmeno la madre. E cosi via in loop, all’infinito

Le campagne acquisti del Milan sono deprimenti , passa la voglia di seguirle, meglio andare direttamente alla prima di campionato nella speranza che qualcosa cambi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perchè le richieste pervenute sono dal Campobasso,F.C Sapienza, Ac Yemen e compagnia cantante.
Non può giocare in serie A.Fisicamente non è presentabile

Gallinejo peserà 47 kg bagnato, porcazza di quella Evazza. Io lo manderei a giocare negli Allievi del Milan, forse li inciderebbe.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
L’agente di Castillejo a cm.it sul futuro del suo assistito:”Ascolteremo le offerte? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni per questa nuova stagione. Il suo rendimento l'anno scorso è stato positivo considerando i minuti giocati, sia nello sviluppo del gioco che in termini di reti: in 1000 minuti in A, ne ha segnate quattro. Quando ne giocherà 3000, ne realizzerà oltre 10, numeri ottimi per un esterno offensivo che, lo ribadisco, lui può essere utilizzato anche da attaccante e sulla trequarti”.
A me spiace che le maglie numero 7 e 10 debbano stare sulle spalle di gente immeritevole e indegna. Mi infastidisce... ma lo sanno chi indossava maglie del genere?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
Gallinejo peserà 47 kg bagnato, porcazza di quella Evazza. Io lo manderei a giocare negli Allievi del Milan, forse li inciderebbe.
Per fare la seconda punta a certi livelli non puoi essere un maledetto ectomorfo. Non voglio fare discriminazioni, ma giá dal fisico quello lì non può giocare in attacco.

Alto