Ag. Calabria:"Nessun contatto col Torino. Antonelli resta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,403
Ag. Calabria:"Nessun contatto col Torino. Antonelli resta".

L'agente di Davide Calabria e di Antonelli ha parlato del futuro dei suoi assistiti:"Il Torino su Davide? Non c'è stato nessun contatto. La nuova proprietà del Milan mi ha confermato che vuole andare avanti con lui. Per il rinnovo non c'è fretta, ha ancora due anni di contratto. Antonelli? Anche lui ha due anni di contratto e penso che resterà al Milan".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Calabria secondo me parte in prestito. Ha troppo bisogno di fare una stagione da titolare, per via di infortuni o scelte tecniche non è mai successo faccia più di qualche partita di fila. A me il ragazzo piace, facilità di corsa, buon piede, personalità...peccato come struttura muscolare lascia a desiderare.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
L'agente di Davide Calabria e di Antonelli ha parlato del futuro dei suoi assistiti:"Il Torino su Davide? Non c'è stato nessun contatto. La nuova proprietà del Milan mi ha confermato che vuole andare avanti con lui. Per il rinnovo non c'è fretta, ha ancora due anni di contratto. Antonelli? Anche lui ha due anni di contratto e penso che resterà al Milan".

Ha bisogno di giocare Davide, bisogna cercare una squadra che gli dia continuità.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,739

Scusate ma è proprio ora che si deve rinnovare a Calabria e non certo aspettare che abbia soli 12 mesi di contratto che poi ci ritroviamo in una situazione scomoda in caso non volesse rinnovare...

Alto