Ag. Biglia:"Lo vogliono il Boca e un top club francese".

Reaction score
3,060
Se non avesse quello stipendio sarebbe buono giusto per la panchina e per avere qualcuno con un pò d'esperienza per lo spogliatoio (anche se dopo la vicenda Kessiè non sò se sia tanto adatto a questo ruolo). E lo terrei anche perchè spero che non faremo nuovamente una rivoluzione totale ma migliorare anno dopo anno lasciando almeno una spina dorsale a questo gruppo. Non credo che valga la pena rifondare una squadra dopo l'esperienza dell'anno scorso ma conviene migliorarla anno dopo anno.

Detto questo, se andrò via non mi strapperò di certo i capelli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
quel fozza lazio mi ha dato fin da subito l'idea di un ragazzo un pò confuso...

Reaction score
3,316
c'è da epurare un buon 90% del mercato mirabelliano: via donnarumma fratello, via andre silva, via calha e biglia, kessiè in dubbio, via borini....c'è da fare piazza pulita di tutta sta gente.

infine gli ultimi rimasugli gallianeschi da smaltire: bertolacci, mauri, abate, montolivo, zapata (?).....rendiamoci conto di quanti scarti abbiamo ancora in rosa.

Antonio Donnarumma va tenuto,
la voglia, la determinazione e la cattiveria mostrata nel derby di coppa italia dello scorso anno,
gli garantiscono la permanenza al Milan, secondo me.
Dopotutto Fiori è rimasto da noi per anni e anni, può farlo anche Donnarumma A.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Via via, è di una lentezza disarmante, non è pirlo e quindi soffre parecchio. Per me è da mandare senza pensarci

James45

Member
Reaction score
28
c'è da epurare un buon 90% del mercato mirabelliano: via donnarumma fratello, via andre silva, via calha e biglia, kessiè in dubbio, via borini....c'è da fare piazza pulita di tutta sta gente.

infine gli ultimi rimasugli gallianeschi da smaltire: bertolacci, mauri, abate, montolivo, zapata (?).....rendiamoci conto di quanti scarti abbiamo ancora in rosa.

Ogni anno la stessa storia... e ogni anno vanno via in pochi e si prendono pacchi a iosa.
Speriamo sia la volta buona per "l'inversione di tendenza".

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
L'agente di Biglia, intervistato da Sportnews, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le dichiarazioni del procuratore:"Lucas ha in testa soltanto il Milan e vuole concludere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò a Milano per parlare con il club e capiremo tutto un po' meglio. Il Boca? Si, me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina. C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo".

D'accordo sul cederlo in caso di offerta vantaggiosa, ma poi ci vorrà un sostituto che sia all'altezza, perché altrimenti siamo contati. Anche perchè - incrociando 90 dita e grattandoci sino a consumarle - potremmo giocare ogni 3 giorni.

Reaction score
581
D'accordo sul cederlo in caso di offerta vantaggiosa, ma poi ci vorrà un sostituto che sia all'altezza, perché altrimenti siamo contati. Anche perchè - incrociando 90 dita e grattandoci sino a consumarle - potremmo giocare ogni 3 giorni.
Sostituto all altezza di biglia? Penso basti torrasi, che fa pena pure in primavera, ma penso sia comunque meglio di biglia

Alto