Ag. Biglia:"Fiorentina? Mai dire mai".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,716
L'agente di Biglia, intervistato da cm.it, ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni:"Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. Nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene. Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,341
Per me Biglia, per molti motivi, rimane un'altra stagione come riserva d'esperienza.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
L'agente di Biglia, intervistato da cm.it, ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni:"Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. Nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene. Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".

Biglia ci impatta a bilancio (tra ammortamento e stipendio lordo) per quasi 13 milioni. E' il nostro giocatore più costoso e va in scadenza nel 2020. Se decidesse di tornare a uno stipendio umano e andasse a Firenze potremmo inserirlo nella trattativa Veretout. 18 milioni + Biglia valutato 7 = 25 chiesti da loro. Noi faremmo 700 mila di plusvalenza e ci libereremmo di 12,8 milioni a bilancio.

In ogni caso il suo contratto andrebbe ristrutturato tramite rinnovo con spalmatura ingaggio a non più di 2,2 milioni all'anno.

Igor91

Member
Reaction score
368

Biglia è un giocatore completamente esente da doti. A tratti, oltre questa "neutralità, è stato addirittura dannoso.

Spero riusciamo a liberarcene presto... fu un errore madornale prendere lui e non Torreira (di cui gia si parlava all'epoca).

Reaction score
2,436
Ve lo dico io le basi su cui verrá proposta la trattativa di Biglia:

1) il Milan lo cde a titolo gratuito (iscrivendo a bilancio una minusvalenza di 6,8 milioni)
2) Il Milan dovrá corrispondere a Biglia una buonuscita di 1,5 milioni netto (2,8 lordi) per compensarlo dell’8ngaggiompiú basso della Fiorentina.

In pratica il Milan avrebbe una perdita di 9,6 senza avere il giocatore.

Operazione fuffa.

Reaction score
14,301
Biglia ci impatta a bilancio (tra ammortamento e stipendio lordo) per quasi 13 milioni. E' il nostro giocatore più costoso e va in scadenza nel 2020. Se decidesse di tornare a uno stipendio umano e andasse a Firenze potremmo inserirlo nella trattativa Veretout. 18 milioni + Biglia valutato 7 = 25 chiesti da loro. Noi faremmo 700 mila di plusvalenza e ci libereremmo di 12,8 milioni a bilancio.

In ogni caso il suo contratto andrebbe ristrutturato tramite rinnovo con spalmatura ingaggio a non più di 2,2 milioni all'anno.

Ma cosa spalmi ad un cadavere che nn sta in piedi? Sarebbe da lasciar partire a zero ma nessuno sibecchera uno con sto ingaggio

Reaction score
5,419
Ve lo dico io le basi su cui verrá proposta la trattativa di Biglia:

1) il Milan lo cde a titolo gratuito (iscrivendo a bilancio una minusvalenza di 6,8 milioni)
2) Il Milan dovrá corrispondere a Biglia una buonuscita di 1,5 milioni netto (2,8 lordi) per compensarlo dell’8ngaggiompiú basso della Fiorentina.

In pratica il Milan avrebbe una perdita di 9,6 senza avere il giocatore.

Operazione fuffa.

Infatti.
Tanto vale tenerlo come panchinaro.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Magari lo riescono a mettere nella trattativa per Veretout... Sarebbe un miracolo.

Alto