Ag. Bacca:"No alla Cina. Resta al Milan".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
io sono contento se non parte...volete restare solo con lapadula la davanti?
vai carlos!

Attualmente non verrebbe sostituito o verrebbe sostituito con qualche feticcio di Galliani quindi appoggio la sua permanenza. Ma a Giugno deve andare fuori dalle balls.

Reaction score
2,436
Attualmente non verrebbe sostituito o verrebbe sostituito con qualche feticcio di Galliani quindi appoggio la sua permanenza. Ma a Giugno deve andare fuori dalle balls.

Se fa il girone di ritorno come l'andata, con lo stipendio e l'etá che ha sará invendibile. Dovremo pagare per mandarlo via.

Occasione persa per costruire il futuro.

Un'altra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Se fa il girone di ritorno come l'andata, con lo stipendio e l'etá che ha sará invendibile. Dovremo pagare per mandarlo via.

Occasione persa per costruire il futuro.

Un'altra.

si ma se nessuno lo vuole ora a cifre ragionevoli cosa possiamo farci? Forse gli unici disposti ad offrire qualcosa sono squadre cinesi ma lui li non ci va.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
io sono contento se non parte...volete restare solo con lapadula la davanti?
vai carlos!
Per sei mesi potremmo anche ''sopportare'' Zaza in prestito....il minore dei mali...
Altrimenti la prossima stagione si parte con un nuovo attaccante (si spera),Bacca e Lapadula...con il Colombiano destinato ad essere il nuovo L. Adriano...saremo costretti a regalarlo pur di liberarcene...invece ora la cifra potrebbe essere molto interessante...

Reaction score
2,436
Per sei mesi potremmo anche ''sopportare'' Zaza in prestito....il minore dei mali...
Altrimenti la prossima stagione si parte con un nuovo attaccante (si spera),Bacca e Lapadula...con il Colombiano destinato ad essere il nuovo L. Adriano...saremo costretti a regalarlo pur di liberarcene...invece ora la cifra potrebbe essere molto interessante...

La speranza (concreta) é che faccia un girone di ritorno decente. La squadra che Montella glia sta mettendo intorno é quanto possibile fare per far rendere il colombiano.

10-11 gol nel girone di ritorno, qualificazione ad el. E saluti

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
La speranza (concreta) é che faccia un girone di ritorno decente. La squadra che Montella glia sta mettendo intorno é quanto possibile fare per far rendere il colombiano.

10-11 gol nel girone di ritorno, qualificazione ad el. E saluti
Capisco ed in parte concordo...ma quelli contrari alla sua cessione ora sono convinti che a Giugno si possa tranquillamente piazzare...
Io non penso sarà così facile...30 ''cucuzze'' le prendiamo solo in questa sessione di mercato...dalla prossima sarà difficile prenderne anche solo la metà

Reaction score
3,707
Capisco ed in parte concordo...ma quelli contrari alla sua cessione ora sono convinti che a Giugno si possa tranquillamente piazzare...
Io non penso sarà così facile...30 ''cucuzze'' le prendiamo solo in questa sessione di mercato...dalla prossima sarà difficile prenderne anche solo la metà
il tuo ragionamento fila ma io sono stufo di fare il ragioniere.....se a giugno vale la metà chissenefrega...arriverranno i cinesi e saremo ricchi...(questo è quello che si narra almeno...:;):)

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
L'agente di Carlos Bacca, intervistato da cm.it, ha parlato delle offerte dalla Cina per il suo assistito ( http://www.milanworld.net/soldi-cinesi-per-bacca-cessione-vista-vt43393.html ):"Ci sono squadre cinesi interessate. Ma lui vuole restare al Milan. E' contento e vuole vincere altri trofei, dopo la Supercoppa che è stato un successo importante per lui e per tutta la squadra:"

Che bello sarebbe stato riuscire a vendere Bacca e Luigi Adriano in Cina per una cinquantina di milioni, soldi con i quali si sarebbe potuto rafforzare di molto la squadra attuale e provare a giocarsela per il terzo posto.

Alto