Ormai il vero top player non è più un giocatore in entrata ma l'uscita di Bacca.
I francesi sarebbero perfetti perché sono sufficientemente "piccoli" da farsi andare bene un giocatore del genere ma sono anche sufficientemente ambiziosi per spendere certe cifre per 30enni discutibili.
Spero tanto che il Marsiglia abbia le risorse per pagare i quasi 8 lordi di ingaggio al colombiano, perché altrimenti la mia paura è che si arrivi a qualche accordo a metà strada (prestito con riscatto, prestito con parte dell'ingaggio pagata da noi, riduzione drastica dell'offerta sul cartellino, etc) proprio in funzione dell'esigenza che ricorda il procuratore di giocare per il mondiale.
Lo stesso Payet accettò di decurtarsi lo stipendio pur di tornare in Francia, ma il nostro mi sembra ci senta molto di meno sulla materia economica.