Ag Bacca a Casa Milan. Si parla dell'addio del colombiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,370
Secondo quanto riportato da cm.com, l'agente di Carlos Bacca è a Casa Milan per parlare con Fassone e Mirabelli della cessione del proprio assistito al termine della stagione. Il Milan chiede 25-30 milioni, ma il prezzo potrebbe essere troppo alto per il club interessati. Bacca piace in Inghilterra, in Spagna ed in Cina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Via via .

Rimango convinto che chiunque avrebbe fatto male con questa rosa anche perché non gli sono arrivati i palloni ma lui ci ha messo del suo .. paradossalmente avrebbe fatto meglio l'altro che dovevamo comprare per via della fisicità .

Neanche mi ricordo il nome fate voi .

CasciavitMilan

New member
Reaction score
1
Via via .

Rimango convinto che chiunque avrebbe fatto male con questa rosa anche perché non gli sono arrivati i palloni ma lui ci ha messo del suo .. paradossalmente avrebbe fatto meglio l'altro che dovevamo comprare per via della fisicità .

Neanche mi ricordo il nome fate voi .

Jackson Martinez

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se qualche pazzo ci dà 20 milioni è da rinchiudere. Ho paura che dovremo scendere a 15 per piazzarlo, poco male con Fester lo avremmo regalato...

DrHouse

Member
Reaction score
35
alla sua età credo valga anche meno di 20 milioni.
per quello che ha fatto vedere a Siviglia, e anche lo scorso anno, è un calciatore che in una squadra da Champions ci sta, ma ha 31 anni, bisogna prendere qualsiasi cosa ne viene...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Secondo quanto riportato da cm.com, l'agente di Carlos Bacca è a Casa Milan per parlare con Fassone e Mirabelli della cessione del proprio assistito al termine della stagione. Il Milan chiede 25-30 milioni, ma il prezzo potrebbe essere troppo alto per il club interessati. Bacca piace in Inghilterra, in Spagna ed in Cina.
Via via

Piazza pulita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto