Affari Tuoi con Amadeus: Antonio Cassano concorrente alla prima puntata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,359
Sabato 19 febbraio, dalle ore 20:35 su Rai 1, partirà Affari Tuoi - Formato Famiglia con la conduzione di Amadeus e la partecipazione di sua moglie Giovanna Civitillo. Lo storico gioco dei pacchi, dopo una rinnovata versione andata in onda lo scorso anno con gli sposi condotta da Carlo Conti, stavolta vedrà come protagoniste le famiglie italiane.

A giocare nella prima puntata, l'ex calciatore Antonio Cassano con i suoi amici e famigliari. Ospite anche il cantante Gigi D'Alessio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Sabato 19 febbraio, dalle ore 20:35 su Rai 1, partirà Affari Tuoi - Formato Famiglia con la conduzione di Amadeus e la partecipazione di sua moglie Giovanna Civitillo. Lo storico gioco dei pacchi, dopo una rinnovata versione andata in onda lo scorso anno con gli sposi condotta da Carlo Conti, stavolta vedrà come protagoniste le famiglie italiane.

A giocare nella prima puntata, l'ex calciatore Antonio Cassano con i suoi amici e famigliari. Ospite anche il cantante Gigi D'Alessio.

Già me lo immagino: "Ama, io se sarebbi avuto la testa sulle spalle, di pacchi ne vincevo a tonnellate".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
meno male che me la sono persa....avrei vomitato la cena sicuramente....e pensare che ha anche vestito la maglia rossonera

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,359
Il vip a giocare stasera sarà Lino Banfi e non Antonio Cassano, a differenza di quanto precedentemente annunciato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,359
Il vip a giocare stasera sarà Lino Banfi e non Antonio Cassano, a differenza di quanto precedentemente annunciato.
Confermata l'ospitata di Gigi D'Alessio, che farà parte del "pacco musicale". Altro ospite, sempre del citato pacco, il cantante Matteo Romano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,359
Si è tornati alla vecchia scenografia stile ai tempi di Insinna.

Reaction score
4,700
Sono straconvinto che la ragazza che ai tempi interpretava Annuccia in un medico in famiglia, oggi odi quel nome con tutta se stessa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,359
Il programma è stato un gran flop: solo il 17% contro C'è Posta. Ho guardato un po' e l'ho trovato inguardabile, poi vabbè, il gioco in sè è un tarocco disgustoso ed è vergognoso che lo continuino a proporre insistentemente nonostante gli ascolti sempre bassi. Ho trovato più gradevole l'edizione con Carlo Conti, almeno ogni tanto c'era qualche gnocca tra le spose :asd: .

Alto