AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La colpa è di noi tifosi.

Qualsiasi altra tifoseria avrebbe usato le bombe a mano
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo cambia le 3 punte a caso, ma i problemi sono i singoli.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,823
Reaction score
2,084
Neanche se perdiamo con una di lega pro lo buttano fuori a sto ebete. E' palese...io non so più cosa dire...a parte 4 gol contro il chievo e 2 contro l'inter non siamo riusciti a segnare per altre 5 partite. Inaccettabile anche per il ChievoVerona, figuriamoci se ti chiami Milan
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Calma calma...va bene così...teniamo palla...che il pareggino-brodino-salva-Montella va benissimo per noi mediocri...CALMA CALMA
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,964
Reaction score
9,733
Anche sull'azione recente col tiro da fuori di Araujo ha fatto delle cose allucinanti, accorciando a centrocampo in modo folle e poi dovendo di nuovo rincorrere l'avversario da dietro dopo essere stato scavalcato.

Se quello tu lo giudichi un errore nel corpo a corpo e nelle letture, e ci posso pure stare, per me in realtà è un problema di collocamento perché lui non deve arrivare a marcare in quella posizione ed in quel momento, dove serve reattività e fisicità nello stretto, ma deve leggere da dietro il gioco scappando o accorciando, nell'unico ruolo per lui possibile, ovvero il difensore centrale a 2.

Se proprio ci deve essere un ruolo per lui nella difesa a 3, può solo essere quello di centrale. Poi se si vuol dire che è mediocre perché poco duttile e non sa fare tutto, ok; ma allora il problema è di chi l'ha preso o di chi lo schiera facendogli fare e chiedendogli altro (atroce anche adesso una salita sulla linea laterale oltre centrocampo come un Abate qualsiasi, ovvero tutto quello che non è mai e proprio mai stato Musacchio).

Ma nessuno sta criticando il giocatore... se uno non e un fenomeno non ha colpe.
La critica e per chi lo ha preso o per chi lo fa giocare.

I giocatori vanno criticati quando non giocano al 100%.
E penso proprio che Musacchio stia facendo il massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto