AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
La colpa è di noi tifosi.

Qualsiasi altra tifoseria avrebbe usato le bombe a mano

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Questo cambia le 3 punte a caso, ma i problemi sono i singoli.

Reaction score
2,084
Neanche se perdiamo con una di lega pro lo buttano fuori a sto ebete. E' palese...io non so più cosa dire...a parte 4 gol contro il chievo e 2 contro l'inter non siamo riusciti a segnare per altre 5 partite. Inaccettabile anche per il ChievoVerona, figuriamoci se ti chiami Milan

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Calma calma...va bene così...teniamo palla...che il pareggino-brodino-salva-Montella va benissimo per noi mediocri...CALMA CALMA

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Anche sull'azione recente col tiro da fuori di Araujo ha fatto delle cose allucinanti, accorciando a centrocampo in modo folle e poi dovendo di nuovo rincorrere l'avversario da dietro dopo essere stato scavalcato.

Se quello tu lo giudichi un errore nel corpo a corpo e nelle letture, e ci posso pure stare, per me in realtà è un problema di collocamento perché lui non deve arrivare a marcare in quella posizione ed in quel momento, dove serve reattività e fisicità nello stretto, ma deve leggere da dietro il gioco scappando o accorciando, nell'unico ruolo per lui possibile, ovvero il difensore centrale a 2.

Se proprio ci deve essere un ruolo per lui nella difesa a 3, può solo essere quello di centrale. Poi se si vuol dire che è mediocre perché poco duttile e non sa fare tutto, ok; ma allora il problema è di chi l'ha preso o di chi lo schiera facendogli fare e chiedendogli altro (atroce anche adesso una salita sulla linea laterale oltre centrocampo come un Abate qualsiasi, ovvero tutto quello che non è mai e proprio mai stato Musacchio).

Ma nessuno sta criticando il giocatore... se uno non e un fenomeno non ha colpe.
La critica e per chi lo ha preso o per chi lo fa giocare.

I giocatori vanno criticati quando non giocano al 100%.
E penso proprio che Musacchio stia facendo il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto