Non avevi voglia che ti rispondessero polemicamente ma hai ottenuto grande favore...

e mi accodo agli altri perché è interessante come tu l'abbia messa. Proviamo piuttosto a fare una lista di tutta la gentaglia arrivata sotto forma di "mazzette":
Mino Raiola: Felipe Mattioni, Didac Vilà, Bartosz Salamon, Lucas Roggia... ah, ricordate Zé Love? Non solo era un giocatore di Preziosi ma anche di Raiola.
Oscar Damiani: ha curato(perché non risultano essere sotto la sua procura)i passaggi di Traoré, Niang, Constant e Traoré, sotto la sua procura aveva Roma.
Alberto Maria Fontana: sembra lavorare con Federico Pastorello che avrebbe come hai già detto la procura di Birsa, Amelia e Antonini(
**ricordiamo che Antonini sembra legato anche alla
compagnia dei D'Amico/Pasqualin insieme ad Abate e agli ex-Milan Sammarco, Dalla Bona, Ganz, Gattuso, Bierhoff, Pippo Maniero).
Poi ho trovato un'altra cosa interessante... c'è un tale
Marco Sommella dello studio legale Tomlillo: procuratore di Zaccardo e Nocerino.
Tullio Tinti: ecco che tra le ricerche dei procuratori ammanigliati col Milan esce fuori tale Tinti che aveva addirittura la procura di Pippo Inzaghi(ma qui non abbiamo niente da dire), peccato che con lui ci fossero anche Kaladze, Locatelli(al Milan dal '95 al '97), Bonera, Pazzini, Cristian Zenoni(di cui fu proprietario del cartellino il Milan), Alberto Paloschi, Andrea Pirlo, Nicola Pozzi e guarda caso Alessandro Mitra Matri che sembra farsi prepotentemente strada in questa finestra di mercato...
Giuseppe Riso: lo ricordiamo tutti nell'"
affaire" Tevez ma Riso ha soprattutto la procura di gente come Valoti, Kingslay Boateng e sembra c'entrare nel passaggio al Milan di Nocerino.
Sicuramente si troverà altro, in poco tempo son riuscito a ricavare questo...