- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 1,369
- Reaction score
- 275
Lascia perdere dai, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, Galliani ha fatto valutare Paloschi 8 milioni e con la metà ci ha pagato mezzo Saponara ma fa niente.
Con metà dell'oggetto misterioso ( vedremo fino a che punto ) Salamon, ha comprato mezzo Poli tirando fuori solo un milione.
Dopo 6 mesi disastrosi di Acerbi ( esperimento che qua molti caldeggiavano, io compreso ) ne ha scambiata la metà ( pagata 2,2 e rivalutata 4 ) con la metà dell'ottimo Constant.
Con poco più dei soldi di un Pato ahinoi finito quasi prima di iniziare si è pagato quasi tutto Balotelli e prima ci si era preso Tevez.
No no ma è scarso...
Peccato che i problemi sono altrove..
Voi continuate a guardare il costo dei cartellini. Peccato che il tallone d'Achille di questo grassone siano gli stipendi, le mazzette ai procuratori e chissà cos'altro. Si si, bello prendere un giocatore a poco. Ma se poi lo strapaghi annualmente sei punto a capo. Anzi sei nella melma. Perchè se si rivela un mediocre non riesci neppure a venderlo perchè ci sono pochi altri idioti come lui che gli darebbero uno stipendio simile.
Rifletteteci un attimo..