Adriano Galliani

Aragorn

New member
Reaction score
43
Non ho scritto niente finora perché una volta vinta la guerra non mi sembrava il caso di infierire e abbassarsi a certi livelli. Ma dopo aver ascoltato la conferenza di oggi è impossibile non far riemergere, tutti in una volta, i ricordi dei vergognosi e umilianti soprusi intellettuali a cui questo signore ci ha sottoposto negli ultimi anni. Quindi voglio dirlo dal profondo del mio cuore: Mi fai schifo !!!

Reaction score
34,619
Dopo aver sentito le parole oggi di fassone ho compreso, se ve ne fosse bisogno, il livello infimo e dittatoriale della tua gestione.
Mai una spiegazione, mai un bagno d'umiltà , mai una parola carina verso i tifosi ma solo tanta, infinita arroganza , tanta falsità e una gestione al limite del paleolitico.
Non so cosa avrà in serbo il futuro, non so se alzeremo trofei e se lo faremo in tempi brevi ma a un uomo che si pone come fassone non posso che dare tutto il mio appoggio e la mia fiducia e mi sento dal profondo del cuore di aiutarlo in tutti i modi coi quali un tifoso può aiutare un suo dirigente.
Ora mi sento di nuovo parte attiva al fianco della mia squadra, della mia dirigenza, dei miei giocatori.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Dopo aver sentito le parole oggi di fassone ho compreso, se ve ne fosse bisogno, il livello infimo e dittatoriale della tua gestione.
Mai una spiegazione, mai un bagno d'umiltà , mai una parola carina verso i tifosi ma solo tanta, infinita arroganza , tanta falsità e una gestione al limite del paleolitico.
Non so cosa avrà in serbo il futuro, non so se alzeremo trofei e se lo faremo in tempi brevi ma a un uomo che si pone come fassone non posso che dare tutto il mio appoggio e la mia fiducia e mi sento dal profondo del cuore di aiutarlo in tutti i modi coi quali un tifoso può aiutare un suo dirigente.
Ora mi sento di nuovo parte attiva al fianco della mia squadra, della mia dirigenza, dei miei giocatori.

Parole sante..oggi mi sono sentito di nuovo orgoglioso di amare il calcio..ho voglia di tifare, di vedere le partite, di andare allo stadio, di emozionarmi, di guardare avanti

Quei due cancri ci avevano ucciso la passione..non si potranno perdonare mai e poi mai!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Lo ricorderò così, al mare a panza all'aria a ripetere come un mantra le sue perle.

Cioè l'unica squadra al mondo ad avere il mercato bloccato ogni anno perchè non si riusciva a vendere (regalare) uno dei suoi tanti bidoni o bolliti (Robinho prima, l'anno dopo il Kaka bis ecc).

Reaction score
34,619
Ma quanto si vive bene senza questo qua???
Ah proposito, se ne va dal milan senza una parola, un gesto verso i tifosi che sono il vero motore del movimento calcio a tutte le latitudini.
Saluta, ovviamente , solo il SUO presidente.
Servile fino alla fine.
Mi sento rinato.
Fassone rispetto a lui per capacità di comunicazione è un nobel alla letteratura mentre con il cravattaro ormai si viveva delle sue mimiche facciali eloquenti e verosimili. Oltre che brutte.

Reaction score
286
senza di lui negli ultimi 5/8 anni ma con al suo posto un manager capace in gamba e non in malafede Berlusconi sarebbe durato molto di più...gestione scellerata è dire poco...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Certo però vedere Galliani in questa sacra sezione del forum stona molto sinceramente.

Alto