Lo sa perchè conosce Raiola.
Ma Pogba voleva andare alla Juve e Raiola lì voleva mandarlo.
Ma poi se credi che Galliani ha preferito Traore a Pogba perchè il primo era gratis allora perchè hanno comprato Niang?
C'erano un sacco di attaccanti svincolati da poter acquistare
se adesso esce la storia di pogba juventino

il pizzaiolo l'ha offerto un po a tutti in primis all'amicone galliani che quando ha sentito che c'erano da pagare 2-3 mil come il suo solito si è alzato dalla tavola e poi se ne è andato , ovviamente il pizzaiolo mica resta fermo e si rivolge a nedved giocatore al tempo sotto la sua procura e la juve ha pagato i soldi che bisognava pagare , poi se vogliamo credere alle storielle liberi di farlo .
Per la questione balotelli come qualcuno giustamente ha detto io di eccezzionale non ci vedo proprio nulla , visto che mario in spagna non aveva richieste , idem in inghilterra , poteva venire solo in italia e per ovvie ragioni o noi o la rube e la volontà del giocatore conta fino ad un certo punto perche se galliani non avesse pagato i soldi richiesti dal city sarebbe andato alla rube (la storia pogba insegna) ; poi la storia dei 37 mil o è una trovata giornalistica (visto che io non credo nè ai 13 per abate nè ai 7 per il ccciovine e manco ai 37 per balo) o era una richiesta buttata li dal city per vedere se il pesce abboccava , la realtà dei fatti dice che balotelli fu acquistato dal city intorno ai 25 mil piu bonus e siccome il suo valore non è di certo salito alle stelle 20 mil + bonus è il giusto prezzo , considerando anche l'ammortamento il city non ha perso e forse ci ha anche guadagnato ; quindi di miracoloso non ci vedo proprio nulla visto che i tre protagonisti della vicenda (milan,city e giocatore) sono tutti contenti