- Reaction score
- 15,754
Ti fornisco una mia versione dei fatti, perché in fondo asserire certe frasi potrebbe essere legato a un rapporto non più idilliaco con Berlusconi e la proprietà, nonostante le affermazioni e gli atteggiamenti di facciata sia di Galliani sia dei Berlusconi.Io mi domando più di tutto perchè deve sempre spacciarci per dei PEZZENTI, praticamente ad ogni intervista sembra che goda di un'insana passione nell'umiliarci.
Ma stiamo scherzando? Una società come il Milan che deve dire che per comprare un Honda è in mano agli sponsor?? Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto di come stia screditando la società intera....a livello di comunicazione è proprio la mediocrità fatta a persona, è inutile.
- - - Aggiornato - - -
se continuate a dire che è un grande dirigente mi convinco sempre di più che mi prendete per il ****. Questo è una macchietta buona per Zelig.
Coi soldi di Berlusconi, quando li tirava fuori, portavo a MIlanello il triplo dei campioni che ha portato lui.
Anche se in modo velato, fa capire che non ci sono i soldi, scaricando le responsabilità sulla proprietà e non manca occasione per comunicarlo ai tifosi.
Il fatto che le relazioni col sommo nano non siano eccezionali è testimoniato da tre aspetti:
1) il disaccordo nella scelta del tecnico: non è un mistero che Berlusconi volesse Seedorf e manifestò il disappunto anche ai suoi compagni di merende del PDL ("Galliani non può opporsi a me"... disse più o meno una frase del genere);
2) la famigerata lettera inviata da Berlusconi a Biscardi, poi smentita repentinamente, in cui il nano parlava anche di una possibile riorganizzazione a livello dirigenziale;
3) le voci insistenti che dicono che Barbara voglia prendere il posto di Galliani.
Spero che tutto questo porti a un cambiamento, perché questa società necessità di nuove idee.