Adli:"Voglia di andare subito al Milan, ma..."

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maldini per ora ha dimostrato di saperci fare alla grande con budget medi (20 mln e intorno): Maignan, Tomori, Bennacer, Tonali, Diaz, Theo, Leao (anche se non era solo)
Con spese contenute ha cannato vari colpi (Ballo, Meitè, Baka, Krunic, Florenzi, Pellegri, Mandzukic, Giroud) ma ha fatto alcuni colpi fondamentali: Kjaer, Kalulu e Saelemaekers
Vedremo come sarà all'opera con un budget più rilevante da 30/40 mln
Beh dai cannato mi sembra esagerato, almeno aspettiamo il fine della stagione.
Ricordo a tutti che Rebic per il 99% del forum era una completo cesso e ora è titolare inamovibile quando c’è.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,760
Reaction score
6,229
Maldini per ora ha dimostrato di saperci fare alla grande con budget medi (20 mln e intorno): Maignan, Tomori, Bennacer, Tonali, Diaz, Theo, Leao (anche se non era solo)
Con spese contenute ha cannato vari colpi (Ballo, Meitè, Baka, Krunic, Florenzi, Pellegri, Mandzukic, Giroud) ma ha fatto alcuni colpi fondamentali: Kjaer, Kalulu e Saelemaekers
Vedremo come sarà all'opera con un budget più rilevante da 30/40 mln
Io giudico un mercato sbagliato o giusto nell'insieme e delle richieste della società come obbiettivo. Se la società dice che punta alla qualificazione in CL e che per lo scudetto è ancora presto e poi andiamo in CL il mercato non è sbagliato. Non può piacere, si vuole giustamente vincere, per noi tifosi. Ma se facciamo secondi l'obbiettivo è centrato e nell'insieme il mercato è stato corretto. Se invece non andiamo in CL, gli obbiettivi che la società (non quelli che vorremmo noi tifosi) non sono stati centrati allora il mercato è stato sbagliato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,417
Reaction score
8,619
Sto guardando Bordeaux-Lione su Sky e Adli si inventa robe di gran classe. Pareggio bordeaux e gol annullato prima su due sue invenzioni a centrocampo. Certo che da noi deve trottelerare meno e diventare molto più cattivo
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Adli a Le Parisien sul Milan:"Quando un club del genere ti prende, c'è voglia di andarci subito, ma quest'anno mi aiuterà a prepararmi meglio. E voglio aiutare il Bordeaux a fare una buona stagione. Il mister si aspetta che io sia più decisivo".

Vedi l'allegato 1483

Già nostro e parla così, dando la giusta attenzione(e priorità) alla squadra che lo ospita adesso. Faivre impara, per favore.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Yacine Zinédine Adli ha un potenziale da fuoriclasse, in certe giocate fa vedere una classe simile a quella di Zizou, ma deve crescere parecchio nella presenza in campo, il dinamismo, la cattiveria agonistica.

Non vorrei illudermi, perché dicevo le stesse cose per un certo Paulo Henrique Ganso, per quelli che si ricordano, ma nei top club non è mai cresciuto e mi ero completamente sbagliato...

Speriamo di aver beccato il nuovo fantasista di classe mondiale !
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Beh dai cannato mi sembra esagerato, almeno aspettiamo il fine della stagione.
Ricordo a tutti che Rebic per il 99% del forum era una completo cesso e ora è titolare inamovibile quando c’è.
Non ricordo onestamente le reazioni del Forum all'arrivo di Rebic, però non credo che per tutti qui si trattasse di un giocatore tanto scarso: si sta pur sempre parlando di un attaccante che l'anno prima aveva giocato da titolare la finale di Russia 2018. Non era un perfetto sconosciuto, a prescindere dai giudizi che si potevano avere sul suo operato in quel di Firenze.
 

Similar threads

Alto
head>