Adli:"Voglia di andare subito al Milan, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,671
Reaction score
27,785
Adli a Le Parisien sul Milan:"Quando un club del genere ti prende, c'è voglia di andarci subito, ma quest'anno mi aiuterà a prepararmi meglio. E voglio aiutare il Bordeaux a fare una buona stagione. Il mister si aspetta che io sia più decisivo".

adli8.jpeg
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Adli a Le Parisien sul Milan:"Quando un club del genere ti prende, c'è voglia di andarci subito, ma quest'anno mi aiuterà a prepararmi meglio. E voglio aiutare il Bordeaux a fare una buona stagione. Il mister si aspetta che io sia più decisivo".

Vedi l'allegato 1483
Questo quando gioca è un piacere per gli occhi con però una praticità incredibile.
Lo seguo spesso, ve ne accorgerete di che razza di colpo abbiamo fatto.
Unica variante non da poco, come si adatterà?
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Adli a Le Parisien sul Milan:"Quando un club del genere ti prende, c'è voglia di andarci subito, ma quest'anno mi aiuterà a prepararmi meglio. E voglio aiutare il Bordeaux a fare una buona stagione. Il mister si aspetta che io sia più decisivo".

Vedi l'allegato 1483
La mia speranza è che possa diventare il titolare sulla trequarti. Se è il giocatore che penso che sia, non avrà problemi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Lui è molto simile a Tonali ma con più propensione per l’ultimo passaggio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
@pazzomania ti rispondo qui :

Nei piani dovrebbe essere questa estate.
Nelle ultime 2 si è puntellata la Rosa e da quest anno si inizierà a destinare il budget “a meno giocatori”.
Se chiedi a me, non andremo mai a prendere un Vlahovic da 70 milioni, più facile un 9 forte “sconosciuto” a 30/40.
Ma occhio alle sole come Abraham e altri, mi affido a Paolo.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
@pazzomania ti rispondo qui :

Nei piani dovrebbe essere questa estate.
Nelle ultime 2 si è puntellata la Rosa e da quest anno si inizierà a destinare il budget “a meno giocatori”.
Se chiedi a me, non andremo mai a prendere un Vlahovic da 70 milioni, più facile un 9 forte “sconosciuto” a 30/40.
Ma occhio alle sole come Abraham e altri, mi affido a Paolo.
Maldini per ora ha dimostrato di saperci fare alla grande con budget medi (20 mln e intorno): Maignan, Tomori, Bennacer, Tonali, Diaz, Theo, Leao (anche se non era solo)
Con spese contenute ha cannato vari colpi (Ballo, Meitè, Baka, Krunic, Florenzi, Pellegri, Mandzukic, Giroud) ma ha fatto alcuni colpi fondamentali: Kjaer, Kalulu e Saelemaekers
Vedremo come sarà all'opera con un budget più rilevante da 30/40 mln
 

Similar threads

Alto
head>