Adli ufficiale al Bayer Leverkusen

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Seguito a lungo dal Milan, Amine Adli non vestirà la maglia rossonera del Milan. Il giocatore è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen.

Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Seguito a lungo dal Milan, Adli non vestirà la maglia rossonera del Milan. Il giocatore è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen.
Era il giocatore che mi piaceva di più di tutti quelli che ci hanno associato quest'estate...peccato

Reaction score
5,552
Seguito a lungo dal Milan, Adli non vestirà la maglia rossonera del Milan. Il giocatore è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen.
Quale Adli, quello di cui si parlava a maggio/giugno o quello di agosto?

Ho controllato, quello del Tolosa, il più "vecchio" come accostamento al Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Ah ah ah ah...
Ormai non credo più a nulla...
Secondo me non abbiamo mai cercato nessuno e di tutti i nomi fatti sono state le società che dovevano cedere a mettere in mezzo il Milan per alzare i prezzi.
Cioè per esempio Antiste allo Spezia via Sassuolo per 4 milioni...Ovvio che non sono invidioso ma tanto per la cronaca....

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Questo non è Yachim Adli, ma l'altro Adli, ce lo hanno accostato a Maggio/Giugno. Meglio scrivere il nome se no la gente si confonde.

Alto