Adli: sempre più Milan. In panchina col Marsiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Ancora mi mangio il fegato a ricordare che il geometra prese Dugarry e lasciò lì Zidane, che poi fece le fortune dei ladri. Incompetente...
No non andò così, il Geom. voleva eccome Zidane ma eravamo “coperti” in quel ruolo e si decise di non prenderlo ( errore capitale).
Questo raccontato da chi “era lì” :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No non andò così, il Geom. voleva eccome Zidane ma eravamo “coperti” in quel ruolo e si decise di non prenderlo ( errore capitale).
Questo raccontato da chi “era lì” :)
la scelta di prendere Dugarry fu di Berlusconi, che era assolutamente fissato nel prendere il "centravanti della nazionale francese".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Grandissimi Baggio e Savicevic.... purtroppo mi hai ricordato il dispiacere di aver avuto di Canio con la nostra maglia
Mi avete sbloccato un ricordo giovanile: Milan Cremonese 6 a 1 con me bimbo al terzo anello che pensavo “quanto è scarso sto Di Canio”

Reaction score
860
Mi avete sbloccato un ricordo giovanile: Milan Cremonese 6 a 1 con me bimbo al terzo anello che pensavo “quanto è scarso sto Di Canio”
Purtroppo in quel periodo storico post Sacchi del 4-4-2 rigidissimo come religione, perfino Baggio veniva spesso identificato non dico come *****, ma criticato aspramente e additato come problema.
Savicevic riusci a sopravvivere adattandosi all' ala sinistra, Baggio come seconda punta soffriva tanto e non rendeva granché.
Continuerò sempre a pensare che se Baggio fosse nato 15 anni dopo nel periodo d'oro dei fantasisti ancelottiani, sarebbe nella top5 dei calciatori di tutti i tempi

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Purtroppo in quel periodo storico post Sacchi del 4-4-2 rigidissimo come religione, perfino Baggio veniva spesso identificato non dico come *****, ma criticato aspramente e additato come problema.
Savicevic riusci a sopravvivere adattandosi all' ala sinistra, Baggio come seconda punta soffriva tanto e non rendeva granché.
Continuerò sempre a pensare che se Baggio fosse nato 15 anni dopo nel periodo d'oro dei fantasisti ancelottiani, sarebbe nella top5 dei calciatori di tutti i tempi
A mio parere Savicevic era superiore a Baggio e non di poco. Il codino era forte ma molto sopravvalutato

Djici

Senior Member
Reaction score
10,387
Come riportato da Canal +, Adli andrà in panchina in Bordeaux Marsiglia. Il club francese, in trattativa col Milan, vuole evitare infortuni
Non so se era in panca perché sta per arrivare da noi.
Alla fine e entrato nel secondo tempo... (E non so come abbia giocato purtroppo non ho potuto gustarmi la partita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto