Adli pista viva. La nuova offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Nemmeno Lollo.
Adli non può fare il titolare nemmeno in campionato... Altro che Champions...
E un giocatore interessante che dovrebbe avere il potenziale per un giorno essere titolare ma non subito.
Poi se esplode subito tanto meglio e ne sarò il primo contento.
Ma e un ruolo troppo importante per essere dato così ad uno che non da garanzie nel immediato
Quello mi preoccupa infatti. Boh, strane voci… vediamo cosa succede.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Nemmeno Lollo.
Adli non può fare il titolare nemmeno in campionato... Altro che Champions...
E un giocatore interessante che dovrebbe avere il potenziale per un giorno essere titolare ma non subito.
Poi se esplode subito tanto meglio e ne sarò il primo contento.
Ma e un ruolo troppo importante per essere dato così ad uno che non da garanzie nel immediato
Adli se arriva molto probabilmente non verrà nemmeno inserito in lista champion...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,764
Adli se arriva molto probabilmente non verrà nemmeno inserito in lista champion...
Preferirei ma certi lo spacciano per trequartista titolare...
Non perché merita di essere considerato cosi ma solo per giustificare il mancato arrivo (al giorno d'oggi) proprio del trequartista titolare.

Ultima modifica:
Reaction score
5,397
non è difficile da capire, c'è la coppa d'africa e quindi per qualche tempo staremo senza bennacer e kessie, inoltre se si continua sul solco tracciato l'anno scorso e cioè 3-4-2-1 in fase di attacco, la coppia di esterni sara: theo/billy ballo a sinistra e saele/florenzi a destra
Anche a me pare che il mercato sia stato fatto per giocare con gli esterni a tutta fascia, ma i 2 dietro alla punta nel 3421 (o 3412 che sia) sarebbero Diaz (Adli) e Rebic (Leao)?

Reaction score
10,789
Mi sono già affezionati ad Adli.

Ho visto un video dove si capiscono le sue origini, la sua semplicità etc.

Algerino della Kabylia, che mangia olio di oliva del suo paese, come faccio io.

Nome completo Yacine Zinédine Adli, come Zizou mio giocatore preferito, a cui si ispira molto.

Come Zizou che giocava nel Bordeaux prima di andare alla Juve dove è cresciuto molto fisicamente e ha imparato lo cultura della Vittoria con Lippi.

Speriamo di vedere una storia simile con la nostra maglia. Impazzirei e non poco.
Chissà come mai Zizou è cresciuto molto fisicamente alla juve di lippi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto