Adli pista viva. La nuova offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
Potrebbe essere un trequartista complementare rispetto a Diaz con caratteristiche opposte da schierare in base ai compagni di reparto e agli avversari, oltre a coprire la mediana con caratteristiche tecniche che adesso non abbiamo
si sono d'accordo.....ma se fosse così sarebbe un giocatore fondamentale. non una occasione di mercato....
il tifoso, almeno per quel che mi riguarda, riteneva hakan un giocatore fondamentale per il gioco espresso dalla squadra (oh magari di qualità non eccelsa.....eh non discuto su questo) e quindi si aspetta che venga sostituito......
se poi hanno deciso di cambiare gioco.....ok! ma allora si riparte un po' da zero......

Reaction score
14,301
Continuo a non capire perché trattiamo continuamente sul 4° e 5° centrocampista + sul 3° attaccante quando non abbiamo né il primo trequartista né il primo esterno destro. Sembra quasi non si stia lavorando su neanche uno dei due.
Se Adli arrivasse come trequartista avrei qualcosa da ridire...
perchè di 3/4 abbiamo diaz maldini e adli, di esterni casti saele e florenzi.

questo è quello che pensano in società ovviamente

Reaction score
14,301
Potrebbe essere un trequartista complementare rispetto a Diaz con caratteristiche opposte da schierare in base ai compagni di reparto e agli avversari, oltre a coprire la mediana con caratteristiche tecniche che adesso non abbiamo
quoto, partirà riserva per diventare il titolare secondo me.
li aabbiamo bisogno di queste figure. diaz non è sufficiente.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
ADLI se dovesse arrivare farà il Calhanoglu e quindi il trequartista che gioca da centrocampista. Poi se vogliamo discutiamo se ADLI sia pronto o meno a fare il titolare in Champions
C'è qualcuno dei nostri pronto a fare il titolare in CL?
Come esperienza internazionale abbiamo solo Ibra/Giroud, Rebic Kjaer e Maignan
Forse anche Theo e Kessie che sono dei potenziali fuoriclasse, ma il resto...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Penso sia quella l idea. Ma è solo una mia idea niente di ufficiale.
Secondo me sarebbe un errore pensare di impiegarlo in quella posizione. Non ha capacità di inserimento, oltretutto è piuttosto lento. Non dico che non mi piaccia come giocatore, ma sia lui che Grillitsch danno geometrie, non sono giocatori offensivi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
si sono d'accordo.....ma se fosse così sarebbe un giocatore fondamentale. non una occasione di mercato....
il tifoso, almeno per quel che mi riguarda, riteneva hakan un giocatore fondamentale per il gioco espresso dalla squadra (oh magari di qualità non eccelsa.....eh non discuto su questo) e quindi si aspetta che venga sostituito......
se poi hanno deciso di cambiare gioco.....ok! ma allora si riparte un po' da zero......
Secondo me non rinnovare hakan è stato un grosso errore, ma tant'è dobbiamo arrangiarci.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,764
ADLI se dovesse arrivare farà il Calhanoglu e quindi il trequartista che gioca da centrocampista. Poi se vogliamo discutiamo se ADLI sia pronto o meno a fare il titolare in Champions
Nemmeno Lollo.
Adli non può fare il titolare nemmeno in campionato... Altro che Champions...
E un giocatore interessante che dovrebbe avere il potenziale per un giorno essere titolare ma non subito.
Poi se esplode subito tanto meglio e ne sarò il primo contento.
Ma e un ruolo troppo importante per essere dato così ad uno che non da garanzie nel immediato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto