Adli:"Per vincere c'è bisogno di gente forte".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
Adli a Mediaset lancia un messaggio chiaro:"Il nostro progetto è più lungo. Ma dobbiamo fare di più. Se la società vuole vincere abbiamo bisogno di giocatori forti".

Le dichiarazioni di ieri -) https://www.milanworld.net/threads/...amo-delusi-ora-arrivare-secondi.138665/unread


01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg
ecco, quindi fatti da parte tu e tutti i tuoi compagni di squadra.

Tutti bravi a parlare e a spiegare tutto a tutti.

Poi in campo, si sciolgono come neve al sole.


In un Milan non dico leggendario, ma serio, uno come Adli non esisterebbe nemmeno come raccattapalle.
A Adli è uno di quelli che almeno come atteggiamento un minimo ci tiene. Figuratevi gli altri...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
penso che abbia parlato da tifoso. Caro Yacine lo sanno tutti che per vincere servono giocatori forti.....la domanda da porsi è : fino a che punto si vuole vincere ? evidentemente, visto i risultati di quest'anno, non così tanto. Comunque mi pare che ultimamente le cose siano state dette chiaramente : la continuità aziendale è la cosa più importante.

imho.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Da tifoso bel discorso.

Ma Adli è uno dei primi giocatori che deve smammare.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Adli a Mediaset lancia un messaggio chiaro:"Il nostro progetto è più lungo. Ma dobbiamo fare di più. Se la società vuole vincere abbiamo bisogno di giocatori forti".

Le dichiarazioni di ieri -) https://www.milanworld.net/threads/...amo-delusi-ora-arrivare-secondi.138665/unread


01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg
Non penso che l'abbia detto con l'arroganza di sentirsi un campione che giocherebbe anche in un Milan colmo di fenomeni, mi sembra uno che semplicemente ci tiene, come dimostrato anche dai già citati eventi di gruppo che organizzava quando ancora era costretto a pulire gli scarpini al Perno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,774
Reaction score
963
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>