Adli jolly e protagonista. Col Colonia test più impegnativo.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
cosa ti è piaciuto di pobega?
Innanzitutto mi ha colpito per la struttura fisica ma poi è davvero un centrocampista molto particolare.
In area la riempie con la fisicità e il tempismo dell'incursore e tra le linee è molto migliorato nelle posture e la capacità di giocare svelto e in verticale.
Si vede proprio che l'anno a torino gli ha fatto bene.

Speriamo possa diventare il dino baggio mancino dei giorni nostri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal TS in edicola, Adli si è rivelato subito protagonista a Milanello e nella prima uscita stagionale. Centrocampista, fantasista, centravanti di movimento: sa fare tutto Dopo il facile debutto, domani a Colonia si sale di tono con un nuovo test.
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
Innanzitutto mi ha colpito per la struttura fisica ma poi è davvero un centrocampista molto particolare.
In area la riempie con la fisicità e il tempismo dell'incursore e tra le linee è molto migliorato nelle posture e la capacità di giocare svelto e in verticale.
Si vede proprio che l'anno a torino gli ha fatto bene.

Speriamo possa diventare il dino baggio mancino dei giorni nostri.
E Adli? Che impressione ti ha fatto?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Come riportato dal TS in edicola, Adli si è rivelato subito protagonista a Milanello e nella prima uscita stagionale. Centrocampista, fantasista, centravanti di movimento: sa fare tutto Dopo il facile debutto, domani a Colonia si sale di tono con un nuovo test.
Posto che come avete detto tutti è stata una sgambata, ma da quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto. Buone verticalizzazioni e qualche giocata di prima.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Come riportato dal TS in edicola, Adli si è rivelato subito protagonista a Milanello e nella prima uscita stagionale. Centrocampista, fantasista, centravanti di movimento: sa fare tutto Dopo il facile debutto, domani a Colonia si sale di tono con un nuovo test.
L'ho visto giocare l'anno scorso nel Bordeaux, e per me sarà una piacevole sorpresa al Milan. Giocatore intelligente, visione di gioco e grande tecnica. Può giocare sia nel 4-3-3 da mezzala, che da sottopunta.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
Ma anche no.
Questo pur di giocare darebbe la disponibilità per fare anche il difensore centrale,ma il suo ruolo primario è quello di trequartista.
Speriamo di vederlo spesso in quella posizione e non in qualche esperimento a cc....
la mia è una provocazione, perche dopo Sanches non si è parlato più di nessuno come sostituto di Frank..
I jolly mi stanno ampiamente sui maroni perchè corrispondono molto spesso ad un giocatore mediocre.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Ma anche no.
Questo pur di giocare darebbe la disponibilità per fare anche il difensore centrale,ma il suo ruolo primario è quello di trequartista.
Speriamo di vederlo spesso in quella posizione e non in qualche esperimento a cc....
Anche per me, di primo acchito, sembra che possa giocare al meglio solo in quel ruolo. Mi sembra un trequartista puro, non lo vedo come centrocampista di intensità, ma chissà forse vogliono lavorarci perché hanno intravisto altre qualità..
 
Alto
head>