Adli: il Milan vuole accelerare per bruciare i concorrenti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,199
giannigrenoli;2358646 ha scritto:
Se prendiamo Adli e Ziyech che senso avrebbe confermare Diaz?
Adli non si sa se tornerà utile nell’immediato, non mi stupirei se venisse mandato in prestito a farsi le ossa da qualche parte. A ogni modo quella quotazione non è bassissima, 8-9 milioni per uno che gioca in B francese e per giunta ha contratto in scadenza nel 2022 (cosa da non trascurare).

Giangy

Member
Reaction score
1,062
Admin;2358592 ha scritto:
TS: Milan sempre su Adli. Il Tolosa chiede 10 mln. Ci sono anche altri club interessati e la situazione è in evoluzione ma il Milan vorrebbe bruciare la concorrenza offrendo 8-9 mln al club francese.

Diaz, Dalot e Tonali QUI -)
https://www.milanworld.net/diaz-dalot-e-tonali-verso-il-riscatto-i-dettagli-vt104281.html

Ziyech e Firpo QUI -) https://www.milanworld.net/ziyech-e-firpo-il-milan-lavora-ai-prestiti-vt104283.html

Bisogna chiudere il prima possibile, questo è un gran talento secondo me.

Reaction score
2,436
willcoyote85;2358620 ha scritto:
ma da cosa può dipendere uno che costa 8M dalla B francese di 20 anni? non venirmi a dire che viene a sostituire la turca perchè facciamo prima a portare i libri in tribunale.

Magari aspettano di cedere Casti e nel caso la prima scelta è magari Jadon Sancho, o se non ce la fanno Gnabry, o se non ce la fanno Neymar, se non ce la fanno allora Adili

Reaction score
5,637
Zosimo2410;2358714 ha scritto:
Magari aspettano di cedere Casti e nel caso la prima scelta è magari Jadon Sancho, o se non ce la fanno Gnabry, o se non ce la fanno Neymar, se non ce la fanno allora Adili

Tra l’altro Sancho e Gnabry mi risulta che insieme siano costati meno di Adli, il primo gratis il secondo 8 milioni a 22 anni. Eh, ma cosa vuoi che sia questo, portiamo i libri in tribunale :D . Boh, sensi crede di competere con le altre squadre di vertice forse è meglio che qualcuno smetta di vedere il Milan, perchè avra solo delusioni per i prossimi anni. La strada è questa, scommettere sul talento inesploso, trovare il nostro Sancho, il Gnabry o l’Halaand. Che pou quasi tutti i big club fanno eh... :facepalm:

Reaction score
14,301
Buciadignho;2358736 ha scritto:
Tra l’altro Sancho e Gnabry mi risulta che insieme siano costati meno di Adli, il primo gratis il secondo 8 milioni a 22 anni. Eh, ma cosa vuoi che sia questo, portiamo i libri in tribunale :D . Boh, sensi crede di competere con le altre squadre di vertice forse è meglio che qualcuno smetta di vedere il Milan, perchè avra solo delusioni per i prossimi anni. La strada è questa, scommettere sul talento inesploso, trovare il nostro Sancho, il Gnabry o l’Halaand. Che pou quasi tutti i big club fanno eh... :facepalm:

quindi tu metteresti titolare adli al posto del partente turca10. per scommettere sul talento inesploso.
perchè è questo che stai dicendo.

e questo sarebbe quello che fanno tutti i big club? forse su marte

Reaction score
5,637
willcoyote85;2358773 ha scritto:
quindi tu metteresti titolare adli al posto del partente turca10. per scommettere sul talento inesploso.
perchè è questo che stai dicendo.

e questo sarebbe quello che fanno tutti i big club? forse su marte

Non so quante volte ti é capitato di vedere il Bayern :) , toglie Hernandez comprato a 80 milioni e mette titolare il 18enne Davies, Musiala é stato completamente integrato (perché parlare ancora di 11 titolare non ha veramente senso), Gnabry arrivato ad 8 milioni nel 2017 le ha giocate quasi tutte e davanti nelle gerarchie aveva un certo Robben. Non credo che il turco parta, su questa base credo che un progressivo inserimento di Adli si possa fare no? Anche noi facevamo questo lavoro in passato, ricordo Kaka venuto in sordina a 22 anni in una squara campione d'europa e che aveva davanti Rui Costa...

Tu vuoi un profilo pronto che prenda il posto del turco, e qui sarei in parte d'accordo con te. Ci vorrebbe Adli + un profilo "esperto" , io invece credo che il turco rimanga e in quel caso cosa fai? Prendi un profilo giovane é speri che il finale sia un Tomori-bis. Non c'é bisogno di andare su marte, ti consiglio di seguire qualche top club prefiribilmente Bayern, Dortmund e Real, cioé tutte squadre che hanno fatturati significamente maggiori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,199
mark;2358689 ha scritto:
Considerando che se prendiamo Ziyech (cosa a cui non credo) vuol dire che Calha se ne va, sarebbero in 4 (incluso Saele) per 2 posti. Ad eccezione di Saele possono tutti fare sia ala destra (Diaz ci gioca in nazionale) che trequartista, direi che ci sta.
A centrocampo, se vero che per meno di 20 milioni lo danno, io mi fionderei su Sabitzer, così saresti a posto anche li.
Ziyech è scorrelato da Calhanoglu, visto che ha caratteristiche completamente diverse. Poi in certi casi potrebbe giocare anche trequartista, ma in linea generale sarebbe impiegato sulla destra. Al centro si cerca un giocatore con caratteristiche simili a Calhanoglu, magari un upgrade. De Paul è l’obiettivo numero uno, poi chissà non abbiano pensato anche Maldini e Massara a Sabitzer, altro giocatore con quelle caratteristiche, in grado di garantire un livello di qualità e quantità più costanti nei 90 minuti rispetto al turco.
Per Adli sarebbe il classico giovane su cui si scommette, se la scommessa riesce… bene, altrimenti si rivende.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2358791 ha scritto:
Non so quante volte ti é capitato di vedere il Bayern :) , toglie Hernandez comprato a 80 milioni e mette titolare il 18enne Davies, Musiala é stato completamente integrato (perché parlare ancora di 11 titolare non ha veramente senso), Gnabry arrivato ad 8 milioni nel 2017 le ha giocate quasi tutte e davanti nelle gerarchie aveva un certo Robben. Non credo che il turco parta, su questa base credo che un progressivo inserimento di Adli si possa fare no? Anche noi facevamo questo lavoro in passato, ricordo Kaka venuto in sordina a 22 anni in una squara campione d'europa e che aveva davanti Rui Costa...

Tu vuoi un profilo pronto che prenda il posto del turco, e qui sarei in parte d'accordo con te. Ci vorrebbe Adli + un profilo "esperto" , io invece credo che il turco rimanga e in quel caso cosa fai? Prendi un profilo giovane é speri che il finale sia un Tomori-bis. Non c'é bisogno di andare su marte, ti consiglio di seguire qualche top club prefiribilmente Bayern, Dortmund e Real, cioé tutte squadre che hanno fatturati significamente maggiori.

non cambiamo le carte in tavola.
tu hai parlato di scommettere su un talento inesploso per metterlo titolare, mica riserva dietro ad un hernandez o un robben.
il discorso prevedeva questo, ovviamente. perchè si è partiti parlando di quanto ci vuole per prendere una riserva e mi è stato detto che "dipende se sarà riserva" perchè può andar via turca.
per me adli è riserva per forza. non puoi programmare una stagione da titolare per lui.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2358909 ha scritto:
non cambiamo le carte in tavola.
tu hai parlato di scommettere su un talento inesploso per metterlo titolare, mica riserva dietro ad un hernandez o un robben.
il discorso prevedeva questo, ovviamente. perchè si è partiti parlando di quanto ci vuole per prendere una riserva e mi è stato detto che "dipende se sarà riserva" perchè può andar via turca.
per me adli è riserva per forza. non puoi programmare una stagione da titolare per lui.

Quando lo avrei detto? Perché quello che fa il Bayern non é scommettere? Cosa vuol dire scommettere poi? Comprare un giovane di talento e metterlo titolare con il peso di tutto l'attacco? Secondo me assolutamente no. Scommettere vuol dire prenderlo e darli l'occasione di mostrarsi, come fatto con Tomori. Se riesce ad emergere allora hai fatto bingo, ma mal che vada non ci perdi soldi. Tra l'altro non ho mai creduto ad una partenza del turco, io mi considero fortunato dopo anni a poter scegliere tra Chalanoglu, Adli o Diaz. Mi stai attribuendo cose che non ho mai detto, io ho fatto un discorso completamente diverso. Non esiste un giocatore di 8 milioni che prendi perché venga a fare il titolare, non nel Milan.

Reaction score
4,085
willcoyote85;2358620 ha scritto:
ma da cosa può dipendere uno che costa 8M dalla B francese di 20 anni? non venirmi a dire che viene a sostituire la turca perchè facciamo prima a portare i libri in tribunale.
Preferisco Adli a Chalanoglu, si l'ho detto.
E ciao Turco i 4 milioni li uso per migliorare la squadra.

Alto