Adli ha scelto la sua nazionale, sarà l'Algeria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
723
Reaction score
648
Cesare diceva che preferiva essere primo tra i Galli che secondo a Roma...

Al di là di altre considerazioni, le chance di essere un nazionale stabile ed importante in Algeria sono molto più alte che in Francia.
Appunto, è proprio quello che mi infastisce se è il criterio di scelta. Denota un po' poca fiducia nei suoi mezzi il voler scegliere la strada più facile.
Poi ripeto, non conosco le sue ragioni, magari semplicemente si sente Algerino e poco o nulla francese. Non saprei.
Anche Pulisic avrebbe potuto giocare per la Croazia (certamente titolare tra l'altro) ma ha scelto gli USA, e vuole che il suo cognome venga pronunciato all'americana e non alla croata, semplicemente perché non si sente per nulla croato.
Dipende dalle motivazioni, ma se sono quelle di essere più sicuro di giocare in nazionale io non sono un grande fan della decisione, a maggior ragione visto quanto è giovane...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
raga ma è ovvio che si senta algerino. io lo capisco.
sta cosa dell integrazione è una mezza vaccata per non dire intera.
chi sceglie la Francia lo fa per ambizione personale di vincere, a mio parere
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma sarà libero di scegliere con che nazionale giocare..mica mette lui le competizioni a gennaio..in questo concordo con adl..secondo me questa competizione andrebbe messa in un altro mese o spostata in un paese più fresco..
tra l'altro ho un ottimo ricordo della nazionale algerina ai mondiali 2014 quando fece una signora figura..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>