Adli è a Milano, ora le visite e la firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Da Sky sghignazzando dicono cheo lasciamo un anno in prestito per avere lo sconto sul cartellino. Loro mi fanno schifo ma noi ce le cerchiamo.
Loro fanno schifo ma purtroppo è andata così per davvero.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,020
non voglio litigare, non capisco la logica per cui Giroud non è un acquisto perchè è un prestito e Tomori non lo è perchè era un prestito prima e ora lo abbiamo solo riscattato.
Perché lo avevamo lo scorso anno, è una riconferma. Probabilmente voleva giocatori nuovi oltre a quelli riscattati. Poi li abbiamo pagati ovviamente e formalmente sono acquisti perché altrimenti non riscattavamo nessuno e rimanevamo senza nessuno. Ma penso che intendesse come nuovi arrivi. Ovvero sperava che con la CL spendessimo, ma non avendo venduto nessuno cosa che l'Inter ha fatto, non abbiamo comprato.

Da tifoso forse voleva che facessimo come il PSG, lo vorrei anche io, ma mi sa che il buon Will rimarrà deluso dei mercati fino per i prossimi 4/5 anni.

Reaction score
14,301
non voglio litigare, non capisco la logica per cui Giroud non è un acquisto perchè è un prestito e Tomori non lo è perchè era un prestito prima e ora lo abbiamo solo riscattato.
a parte che è partito tutto da una battuta e si stava ridendo.
ma questa logica mica l ho mai detta io.
non so a chi ti riferisci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto