Adli è a Milano, ora le visite e la firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
nei 13 acquisti c'è anche tomori, diaz, tonali che se non è titolare è almeno co-titolare, giroud che giocherà più di ibra, Florenzi nazionale, ma continuate pure a fare gli spiritosi:ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che citi tu c'erano già. Per rinforzo si intende qualcuno che non avevi. Sotto questo aspetto Giroud e' senz'altro un rinforzo, anche se voglio vedere cosa succede quando torna lo zingaro. Florenzi si alternerà con Calabria, ma se sta bene gioca Calabria tutta la vita. Qui non e' questione di fare gli spiritosi. Le risate per ora se le stanno facendo gli interisti campioni d'Italia. Volevo evitare che facessero il bis, contando su un Milan più forte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Acquisto giustificato solo se riempiamo i due buchi, trequartista ed esterno destro. Giocatore promettente, anche se io avrei preferito Samuele Ricci dell'Empoli, che sono due ani che seguo e che ha le stimmate del grande giocatore.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Quelli che citi tu c'erano già. Per rinforzo si intende qualcuno che non avevi. Sotto questo aspetto Giroud e' senz'altro un rinforzo, anche se voglio vedere cosa succede quando torna lo zingaro. Florenzi si alternerà con Calabria, ma se sta bene gioca Calabria tutta la vita. Qui non e' questione di fare gli spiritosi. Le risate per ora se le stanno facendo gli interisti campioni d'Italia. Volevo evitare che facessero il bis, contando su un Milan più forte.
se sono 13 sono quelli e non altri ... quindi contiamo i titolari nei 13. Non mi sembra che stiamo parlando della campagna acquisti dell'inter, ma della nostra, o stai cambiando discorso?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Mica avevamo bisogno di titolari. Con la squadra al completo non solo eravamo in testa alla classifica, ma abbiamo pure stabilito una marea di record.

Segno che la squadra titolare andava benissimo.

Il problema sono stati l'ecatombe di infortuni che ci ha obbligato a far giocare cessi come Meite e giocatori fuori ruolo. I 13 acquisti servono proprio per questo. E mi pare, a occhio, che abbiamo fatto un miglioramento pazzesco.
Immagino tu dia per scontato di finire il girone di champions al 4' posto dunque, bene così ahahah

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Sono supergalvanizzati per la vittoria contro il Real Cagliari quando appena 1 settimana fa abbiamo fatto 1 tiro in 90 minuti.Io dico che oggi non siamo più forti dello scorso anno e la rosa resta incompleta per le 2 competizioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,448
Mica avevamo bisogno di titolari. Con la squadra al completo non solo eravamo in testa alla classifica, ma abbiamo pure stabilito una marea di record.

Segno che la squadra titolare andava benissimo.

Il problema sono stati l'ecatombe di infortuni che ci ha obbligato a far giocare cessi come Meite e giocatori fuori ruolo. I 13 acquisti servono proprio per questo. E mi pare, a occhio, che abbiamo fatto un miglioramento pazzesco.
Mi sto dimenticando qualcuno?

Maignan
Ballo-toure
Tomori
Tonali
Bakayoko
Diaz
Florenzi
Giroud
Pellegri

Quali sono gli altri?

Reaction score
574
C'è anche Gabbia che può giocare a centrocampo spostando Krunic più avanti o passando al centrocampo a tre, numericamente i giocatori ci sono se si vuole dare spazio a tutti, buchi in rosa non ve ne sono se non si vuole pretendere troppo, se proprio il trequartista dietro a Diaz non dà garanzie( oltre a Krunic e Maldini ci può giocare anche Florenzi) si può cambiare modulo

Reaction score
37,520
In che senso due buchi in rosa?
Al limite manca un'alternativa a Brahim, che per me è poi il miglior trequartista che si possa trovare adesso, meglio dei presunti fenomeni come Vlasic.
Ci manca un attaccante mancino per fare il 343. Poi siamo super coperti in tutti i ruoli. In qualcuno siamo addirittura affollati mi pare.

Meite entra di diritto nella super lista dei giocatori piu scarsi visti in vita mia.
Si è messo a disposizione per sei mesi meitè, ha guadagnato il giusto , ha creato problemi zero, ti ha aiutato a centrare l'obiettivo sportivo e non ti ha nemmeno appesantito i costi nè rallentato l'operatività e la progettualità.

Hai visto di peggio al milan, fidati.
I sei mesi di meitè sono stati positivi.

Reaction score
37,520
In che senso due buchi in rosa?
Al limite manca un'alternativa a Brahim, che per me è poi il miglior trequartista che si possa trovare adesso, meglio dei presunti fenomeni come Vlasic.
Ci manca un attaccante mancino per fare il 343. Poi siamo super coperti in tutti i ruoli. In qualcuno siamo addirittura affollati mi pare.

Meite entra di diritto nella super lista dei giocatori piu scarsi visti in vita mia.
Mancano il 10 e il 7, confermo.

Diaz è un meraviglioso folletto ma non può caricarsi il centrocampo e la squadra sule spalle.
Non da titolare , men che meno su due fronti.

A destra florenzi 'estende' il minutaggio di saele ma mancano sempre dribling, giocate, assists, gol.

Che facciamo, gli scoliotici tattici che sfondano solo a sinistra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto