Adli:"Ciao Milan, ho amato questi colori"

numero 3

Member
Reaction score
2,270
Spero sappiano quello che stanno facendo perché al di là del valore di Adli stiamo eliminando ogni giocatore " tecnico" per ottenere giocatori tutta corsa dinamismo e box to box...
Forse hanno messo nell'algoritmo altri sport tipo Rugby e Running back per la NFL

Reaction score
2,924
Adli via social:"Famiglia Rossonera,
Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi.Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. A miei compagni di squadra, Vi amo! Vi amo tantissimo e vi auguro a tutti il migliore per vuoi e le vostre famiglie. Questo gruppo è diverso ed è stato un onore di potere vivere ogni giorno insieme a voi.
Ai tifosi, Grazie. Grazie del vostro sostegno instancabile e per tutti momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore.
Vi auguro tutto il bene del mondo. Arrivederci ❤️
Yacine ADLI".

Vedi l'allegato 8044
Un grande uomo. Gli auguro di avere successo nella sua nuova avventura a Firenze.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi.Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. A miei compagni di squadra, Vi amo! Vi amo tantissimo e vi auguro a tutti il migliore per vuoi e le vostre famiglie. Questo gruppo è diverso ed è stato un onore di potere vivere ogni giorno insieme a voi.
Ai tifosi, Grazie. Grazie del vostro sostegno instancabile e per tutti momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore.
Yacine ADLI".

Vedi l'allegato 8044
Buona fortuna yacine. Sembri un gran bravo ragazzo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Yacine ADLI".

Vedi l'allegato 8044

Lascia stare i convenevoli e dicci cosa hai imparato in 3 anni di Pioli Fottball Academy.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
So che quasi tutti dicono che non era da Milan,io non lo penso,lo avrei voluto vedere in una squadra vera, e in un ruolo più giusto

giocchino

Active member
Reaction score
248
Ciao Yacine , grazie davvero per l'attaccamento ai colori. Almeno tu sapevi se difendere o attaccare.