Adli: c'è lo Spartak. L'offerta.

Reaction score
4,268
Come riportato dai media russi, su Adli c'è anche lo Spartak Mosca. Offerti al Milan 18 mln di euro.

01jz7ke01mykaygqhndc.jpg
Io andrei al volo a Mosca. Se hai soldi da spendere è una città bellissima. D'inverno è pura magia. E le donne sono le migliori del mondo. Opinione personale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Io andrei al volo a Mosca. Se hai soldi da spendere è una città bellissima. D'inverno è pura magia. E le donne sono le migliori del mondo. Opinione personale.
Se è magica d'inverno e ovviamente una tua opinione personale
Per le donne invece non c'è nulla di soggettivo 😄

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
mi pare di ricordare che l'anno scorso in russia non c'è voluto andare.....

Reaction score
3,414
18 mln per uno che la società ha messo in vendita e ha aggregato al Milan Futuro (cosa che ovviamente azzera la valutazione), mi pare strano

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,545
Come riportato dai media russi, su Adli c'è anche lo Spartak Mosca. Offerti al Milan 18 mln di euro.

01jz7ke01mykaygqhndc.jpg
.

Cifre improbabili. Certo va in scadenza tra un anno quindi deve cercare di giocare perché non potendo andare in prestito ed essendo stato messo fuori rosa poi a giugno 2026, se non gioca per un anno, non lo prende nessuno. Come Legend.
Probabilmente dovrà accettare qualche destinazione antipatica.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,276
se hai soldi, tutte le città sono belle....concordo anche sulle donne, tutte in giro con tacco 12 anche a fare la spesa....almeno finché non si sposano e fanno figli...dopo la loro attenzione è rivolta alla famiglia e si lasciano un pò andare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Fa bene ad andarsene. Meglio ancora se con i russi :ave: .

Alto