Adli - Brentford: c'è da convincere il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Ali è sempre stato il mio pupillo, perché vedo in lui tanto potenziale che purtroppo nel mondo Milan non è riuscito ad esprimere...

Soffre molto il fatto di non trovare una posizione giusta sul campo che faccia esaltare le sue doti tecniche e di visione di gioco... Personalmente, le vedo come un "electron libre" un tuttocampisca a chi bisogna solo chiedere di organizzare il gioco e fare vedere lampi di classe, ma non c'è lo vedo difendere davanti alla difesa e nemmeno trequartista dove serve più dinamismo nel calcio di oggi.

Un po' mi ricorda un altro mio pupillo di 10 anni fa, Paulo Henrique Ganso, che aveva un profilo simile ad Adli. Arrivato in Europa si è perso...

Spero che trovi la squadra giusta per esprimere il suo talento, perché il piede sopraffino ce l'ha ma il calcio di oggi lascia poco spazio ai numeri 10 vecchio stile...

Al posto suo andrei in Spagna piuttosto che in Inghilterra dove non lo vedo adatto.

In bocca al lupo Yacine !

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Ali è sempre stato il mio pupillo, perché vedo in lui tanto potenziale che purtroppo nel mondo Milan non è riuscito ad esprimere...

Soffre molto il fatto di non trovare una posizione giusta sul campo che faccia esaltare le sue doti tecniche e di visione di gioco... Personalmente, le vedo come un "electron libre" un tuttocampisca a chi bisogna solo chiedere di organizzare il gioco e fare vedere lampi di classe, ma non c'è lo vedo difendere davanti alla difesa e nemmeno trequartista dove serve più dinamismo nel calcio di oggi.

Un po' mi ricorda un altro mio pupillo di 10 anni fa, Paulo Henrique Ganso, che aveva un profilo simile ad Adli. Arrivato in Europa si è perso...

Spero che trovi la squadra giusta per esprimere il suo talento, perché il piede sopraffino ce l'ha ma il calcio di oggi lascia poco spazio ai numeri 10 vecchio stile...

Al posto suo andrei in Spagna piuttosto che in Inghilterra dove non lo vedo adatto.

L'ho Sempre difeso,uno dei pochi che ogni tanto accendeva la luce. Ma onestamente è di una lentezza disarmante e molte volte abbiano rischiato per una sua leggerezza. Da cedere insieme a Pobega Benna e Loftus per poi prendere 2 mediani con i controczzi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Per convincerelo servono i soldi, come minimo gli devono offrire il doppio dello stipendio che prende al Milan, diversamente è libero di dire no pure se non gioca, perché è downgrade pazzesco nella carriera di un calciatore passare dal Milan al Brentford.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

Tutti pupilli fortissimi i tuoi eh!

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
L'ho Sempre difeso,uno dei pochi che ogni tanto accendeva la luce. Ma onestamente è di una lentezza disarmante e molte volte abbiano rischiato per una sua leggerezza. Da cedere insieme a Pobega Benna e Loftus per poi prendere 2 mediani con i controczzi.
D'accordo su tutto,anche su Loftus mi trovi d'accordo,non lo vedo come ottimo giocatore e in più sarebbe un equivoco tattico.Però Bennacer io non lo cederei.anzi.per me tra i più forti in rosa.nei 2 di centrocampo,nel 4231 é perfetto.perno centrale ha dimostrato che non ha lo stesso tipo di rendimento.invece a due,ai tempi con Frank dimostrò di essere il più forte centrocampista della serie A.per quello credo che con un altro mastino come potrebbe essere Fofana,non avrebbe senso venderlo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Anche Tuttosport conferma tutte le news di ieri sull'offerta da 12 mln del Brentford per Adli. C'è da convincere il giocatore ad accettare l'offerta. Il francese non è centrale e rischia di vedere pochissimo il campo.

Adli-Milan-Lazio.jpg

Purtroppo sono convinto Adli preferisca un anno in panchina al Milan che andare in una squadretta sperduta in giro per l'Europa, una squadra del valore del Milan sa che non tornerà mai più, non ci molla facilmente.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Adli è un giocatore più che buono sia tecnicamente che come visione di gioco,però lento e non abbastanza fisico per il calcio inglese,lui è conscio di questo per cui temo che rifiuterà.
Il campionato francese penso gli sia più consono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto