Adli:"Al Milan ho amici, ma voglio vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Adli, dopo la vittoria con gol di ieri, avverte il Milan in vista del match di domenica:"Sono contento per me e per la squadra. Volevamo giocare bene, far vedere che abbiamo qualità e lo abbiamo fatto. Ci deve servire per continuare a giocare così. Non è mai facile giocare contro squadre così basse. Abbiamo avuto pazienza per trovare il gol, poi quando la sblocchi è più facile. Ma stasera l’atteggiamento di tutti è stato top. Siamo una squadra forte, lavoriamo bene in allenamento. dd Empoli ci è mancato il gol, ma siamo un gruppo unito e sono sicuro che possiamo fare grandi cose. Milan? Sarà particolare ritrovare degli amici fraterni, ma adesso sono qua a Firenze dove sto bene. Vogliamo vincere e sarà una bella partita”.

adli-fiorentina-imago-copertina.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Adli, dopo la vittoria con gol di ieri, avverte il Milan in vista del match di domenica:"Sono contento per me e per la squadra. Volevamo giocare bene, far vedere che abbiamo qualità e lo abbiamo fatto. Ci deve servire per continuare a giocare così. Non è mai facile giocare contro squadre così basse. Abbiamo avuto pazienza per trovare il gol, poi quando la sblocchi è più facile. Ma stasera l’atteggiamento di tutti è stato top. Siamo una squadra forte, lavoriamo bene in allenamento. dd Empoli ci è mancato il gol, ma siamo un gruppo unito e sono sicuro che possiamo fare grandi cose. Milan? Sarà particolare ritrovare degli amici fraterni, ma adesso sono qua a Firenze dove sto bene. Vogliamo vincere e sarà una bella partita”.
.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
543
Mi dispiace sia andato via. Non solo perché è un bravo ragazzo, ma perché anche se ha difetti non trascurabili, era l’unico regista che avevano in rosa.

Credo farà bene alla Fiorentina

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,520
Come giocatore, la Fiorentina è la sua dimensione, ma l'ho apprezzato tantissimo quando, dopo l'ennesimo derby perso, ha detto senza giri di parole che "Per vincere servono giocatori forti".
Più competente lui di tutti i nostri dirigenti messi insieme