Adesso Cardinale ci metta la faccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
La presidenza Cardinale, se non fa un signor mercato, è finita.
Lo fischieranno all'inverosimile ed entro 1-2 anni con reputazione distrutta secondo me i suoi patroni lo silureranno, i soldi mica sono suoi...
Cosa vuoi fischiare?
Questo sta già in America.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
questo fatto che si rimarrà senza sostituti esterni poi chi l'ha deciso ?
qualche giornalista ?
qualcuno impedisce a Cardinale di annunciare nei prossimi giorni dei nuovi dirigenti ?
poi se considera Moncada superiore a Massara è un altro discorso

del resto pure a Napoli stanno senza allenatore e quasi certamente senza direttore sportivo
oggi il presidente ha risposto "C'è tutto giugno"
A me va bene pure Moncada come ds. Quello che mi preoccupa è la mancanza di un punto di riferimento carismatico.
Perché oggi il Milan è rappresentato dal nulla.
Spero arrivi qualcuno con le balls, tipo quello che si è appena ritirato...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Io resto convinto che ora arriverà qualcuno di mediaticamente forte.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,607
Ma il mercato è l’ultimo dei problemi..
In Italia SERVE un dirigente forte, in grado di gestire le pressioni della stampa.
Ce lo aveva l’Inter con Marotta e lo aveva il Milan con Maldini.

Il Napoli non lo ha, in stampa c era sempre e solo Spalletti o al limite una volta L hanno ADL… si è esaurito Spalletti.
La Roma? Sempre e solo mourinho contro tutti, ha pensato più a quello che a allenare, pinto non pervenuto. Mourinho si lamenta sempre di ciò “vengo a parlare sempre e solo io”
La Juve? Non lo ha avuto quest anno… allegri è impazzito per stare dietro a tutti.

senzq Maldini di CERTO non andranno Furlani e non andrà moncada a rispondere ai giornalai dopo ogni partita o periodo difficile. Pioli si ritroverà solo.
Fino a che andrà bene non ci saranno problemi. Ma se arriva un “gennaio” dove arrivano attacchi da tutti i lati, che succede? Unico a metterci la faccia pioli che non ha più alcuna credibilità causa risultati penoso in campo? Che succede li? Crolla tutto.

Un dirigente forte che gestisce la stampa in Italia ci vuole. Bene o male Maldini aveva status e credibilità e anche a gennaio è intervenuto e ha dato forza a pioli, dicendo che non lo avremmo cambiato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Giusto come info:
Al Tolosa han esonerato l’allenatore. Il sostituto? Il suo secondo…

Non un bel segnale, magari il secondo è guardiola eh, ma se tanto mi da tanto è per risparmiare qualcosa anche su questa mossa… se questo è l’andazzo, andiamo bene.
E questo aveva vinto un trofeo.. lo avranno licenziato per non aumentargli lo stipendio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ora è finito il giochino di stare all’ombra, ora esci allo scoperto e ci metti la faccia.

Spieghi i motivi.

Spieghi che arrivare tra i primi 4 d’Europa non ti basta.

Spieghi il senso di farlo all’improvviso facendo figure di melma europea mandando via procuratori di giocatori a trattativa avanzata.

Spieghi che investirai seriamente.

Dimostri che non sei un verme, che non punti solo al bilancio ed a sfruttare il nostro marchio solo per interessi personali.

Altrimenti vattene, hai una società sana, non avrai problemi a venderci.
Ma se fino a qualche mese fa nemmeno sapeva fossimo il secondo club in quanto a champions vinte...

Non ho ben capito cosa abbia in mente, in tutta franchezza, ma lo scopriremo presto.

Io resto dell'idea che questi americani prima di cambiare un club come il nostro dovrebbero cambiare la politica, il modo di pensare e anche lega e federazioni..
Questo è il paese del più furbo e dell'arte di arrangiarsi...

Cardinale non potrà mai creare il Milan che sogna , ammesso che il sogno sia realizzabile, in questo paese.
Noi perdiamo col Moneyball mentre marmotta e Lotito spalmano debiti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>