Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti do 3 opzioni:
1) cross al bacio per Pazzini che insacca di testa
2) cross sul secondo per Kakà tutto solo
3) ciabattata sul primo palo in bocca a Buffon che la blocca agevolmente.
Al momento è quello che ci da la marcia in più. Togliete lui e il Milan in fase offensiva sarebbe tremendamente simile a quello di Allegri.
In questa serie A è un valore aggiunto indubbio. In termini assoluti si possono avanzare obiezioni ma al momento è indubbiamente quello che ha fatto cambiare marcia e ritmo al reparto avanzato (altri non pervenuti...).
Se, come sta facendo ora, mantiene il sangue freddo è assolutamente da riscattare.
Adel Adel Adel facci sognare...diventa il nuovo Kakà....che ci trascinò in Champions...goal gol e ancora goal lo abbiamo visto è nel tuo dna...hai una capacità non indifferente che è quello di saltare l'uomo....vai conduci questa squadra Brancaleone alla vittoria e al passaggio del turno contro tutti i pronostici e gufacci che stasera saranno appoialati sul trespolo...in primis i Rubentini schiumosi di rabbia perché sono stati eliminati...quando tutti dicevano che sarebbe stata l'unica ad andare avanti e l'inter del presidente Psy e gli altri.....alla facciaccia loroooo!!!