- Reaction score
- 5,277
io sinceramente lo farei, tu no e sono le nostre opinioni. Ma il punto, secondo me, non è se è da fare o meno, ma è che la nostra società a 100 lo venderebbe a mio parere. Se vuoi il bilancio in utile e in più comprare giocatori di spessore, una cessione importante la devi fare. Secondo me, sulla base di tutte queste "notizie" che stanno curiosamente circolando tutte assieme, molto generiche in cui si parla solo dell'importo del cartellino più che di trattative vere e proprie, c'è sotto la volontà della società di dichiarare a mari e monti il valore/prezzo dei nostri pezzi forti. Diffondi l'idea che Maignan vale 100 per sperare che non ti arrivino offerte da 60, ma qualcosa di più.Per 100 milioni non ha senso vederlo, sia perché viene da un anno non eccezionale, quindi un po' svalutato, sia perché ha un contratto molto lungo, se bisogna cedere lo si faccia con Maignan che ha due anni dalla fine del contratto e alte pretese di stipendio, mentre farei uno sforzo per rinnovare Theo aumentandogli lo stipendio.
L'unica controindicazione è che pure Maignan non viene da un buon periodo, potrebbero non arrivare offerte altissime. Però allora non si capisce perché dovrebbe pretendere quello stipendio da top mondiale.
Se una squadra gli offre uno stipendio da 8/10 milioni allora mi aspetto offerta da almeno 80 milioni.
Sono mie idee comunque, non è che parlo di certezze provate.