Addio Kessie, Baka e Krunic. Chi entra a centrocampo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Come riportato da TS in edicola, il Milan a fine stagione saluterà Kessie che andrà via a parametro 0. Questo Bakayoko non sere a nulla e può andare via ma sono sarà facile liberarsene considerato il diritto di riscatto a 15 mln che diventa obbligo a determinate condizioni. Krunic è utile ma potrebbe comunque essere sacrificato.

Ecco chi arriva QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tre-nomi-per-la-trequarti-per-giugno-a-centrocampo.113670/
seh Pioli seguirebbe Krunic in capo al mondo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,601
Mi viene difficile parlare di Milan leggendo le altre notizie... Ma va bene dai.

Bakayoko Kessiè (nation formed) Krunic rimpiazzati da Pobega (team formed) Renatino e Adli mi andrebbe piuttosto bene.
Però la cosa che conta maggiormente e cosa si farà per la punta e per l'esterno destro.
E ripeto che in un modo o in un altro dovremo prendere giocatori NATION formed... E sarà difficile senza farsi spennare.

Reaction score
40,816
Mi viene difficile parlare di Milan leggendo le altre notizie... Ma va bene dai.

Bakayoko Kessiè (nation formed) Krunic rimpiazzati da Pobega (team formed) Renatino e Adli mi andrebbe piuttosto bene.
Però la cosa che conta maggiormente e cosa si farà per la punta e per l'esterno destro.
E ripeto che in un modo o in un altro dovremo prendere giocatori NATION formed... E sarà difficile senza farsi spennare.
Ma adli come è come corsa?
E' un giocatore intenso o vive di pause?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,601
Ma adli come è come corsa?
E' un giocatore intenso o vive di pause?
Non lo conosco abbastanza per darti un idea giusta del giocatore.
L'ho visto un paio di volte più i video sul tubo.
Quando l'ho visto non mi ha entusiasmato ma da quel che leggo si starebbe consacrando proprio questa stagione.
L'ho visto proprio prima del esplosione. Sembrerà un altro giocatore.
Speriamo che questo giocatore sia il vero e non quello di prima.
Mi ricordo un Gourcuff buonissimo prima di noi. E dopo che l'abbiamo ceduto sembrava un fenomeno (al suo ritorno in ligue 1) per poi sparire lentamente.

A livello di caratteristiche non mi sembrava un giocatore con il rendimento costante. Piuttosto a fiammate (però per età e anche normale).
Ora invece ne parlano molto bene in termini di continuità. Ma se non vedo con i miei occhi...

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Come riportato da TS in edicola, il Milan a fine stagione saluterà Kessie che andrà via a parametro 0. Questo Bakayoko non sere a nulla e può andare via ma sono sarà facile liberarsene considerato il diritto di riscatto a 15 mln che diventa obbligo a determinate condizioni. Krunic è utile ma potrebbe comunque essere sacrificato.

Ecco chi arriva QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tre-nomi-per-la-trequarti-per-giugno-a-centrocampo.113670/
Magari Krunic via, anche se jolly della panchina, e feticcio di Pioli. Per quanto riguarda Baka, dopo il prestito al Napoli dell'anno scorso, non è più il giocatore di prima.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,556
Sarei stupito se vendessero Krunic. Per Pioli è il jolly perfetto.
Ha fatto meno danni di Baka, nel suo essere limitato e chiaramente fuori ruolo non ricordo prestazioni oscene anzi... le prestazioni oscene sono venute quando giocava Baka e non Krunic. Sto scrivendo un eresia?

Reaction score
1,633
Ha fatto meno danni di Baka, nel suo essere limitato e chiaramente fuori ruolo non ricordo prestazioni oscene anzi... le prestazioni oscene sono venute quando giocava Baka e non Krunic. Sto scrivendo un eresia?
Assolutamente no. Proprio per questo adesso è la prima alternativa al trio tonali bennacer Kessie e probabilmente preferito a Diaz sulla trequarti se c’è da combattere e non ricamare.

Alto