Adani: "Urlerò di meno solo se Messi, il genio, Dio, Einstein, farà meno."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,456
Io sogno sempre un "Andrea Diprè per il sociale intervista Lele Adani".
`
`

Reaction score
300
Povero Messi.. non so quanti milioni di italiani sperano in una frattura esposta della sua gamba solo per sentire Adani piangere..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,260
Adani al Corriere della Sera sulle sue telecronache circensi:

"Non piaccio a tutti, ma come si fa a non farsi trasportare da tutto questo? Impossibile raccontarlo in modo diverso.
Se urlerò un po’ meno? Ma secondo lei Messi potrebbe fare un po’ meno? Io vado dietro a questi campioni.
Messi è il più grande genio del XXI secolo e secondo me contro l’Inghilterra ha fatto la giocata più importante della sua storia con la Nazionale. Lo chiamo Einsten, Dio, Dios: non ho esagerato, anzi non sono arrivato dove Leo avrebbe meritato arrivassi, mi è venuto spontaneo, perché io penso al destino, al fatto che a volte ci sono dei segni molto più grandi. E se li vedo mi commuovo: il rapporto tra le parole e la forza emotiva di quello che stiamo vivendo credo sia perfettamente bilanciato.

Con Rimedio vado d'accordissimo. Non ho mai visto nessuno prepararsi come Alberto e tra di noi c’è una sintonia bellissima."

adani-messi-690x362.jpg
non è che non piaci a tutti, non piaci quasi a nessuno che è diverso....ed è vergognoso che sia in Rai pagato con i soldi dei contribuenti.

Reaction score
4,474

"Non piaccio a tutti, ma come si fa a non farsi trasportare da tutto questo? Impossibile raccontarlo in modo diverso.
Se urlerò un po’ meno? Ma secondo lei Messi potrebbe fare un po’ meno? Io vado dietro a questi campioni.
Messi è il più grande genio del XXI secolo e secondo me contro l’Inghilterra ha fatto la giocata più importante della sua storia con la Nazionale. Lo chiamo Einsten, Dio, Dios: non ho esagerato, anzi non sono arrivato dove Leo avrebbe meritato arrivassi, mi è venuto spontaneo, perché io penso al destino, al fatto che a volte ci sono dei segni molto più grandi. E se li vedo mi commuovo: il rapporto tra le parole e la forza emotiva di quello che stiamo vivendo credo sia perfettamente bilanciato.

Con Rimedio vado d'accordissimo. Non ho mai visto nessuno prepararsi come Alberto e tra di noi c’è una sintonia bellissima."

adani-messi-690x362.jpg
È uno che vorrebbe celebrare il calcio per i momenti di passione che può regalare. E invece non riesce nel suo intento, anzi, nel suo essere così caricaturale, paradossalmente, produce l'effetto contrario. Infatti basta leggere i commenti in rete per accorgersi che in molti auspicano a una vittoria della Spagna proprio per non sentire i suoi deliri.

Gas

Member
Reaction score
457
Stasera ha sfoggiato "la garra" con senso positivo quando gli argentini facevano fallacci.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,697

adani-messi-690x362.jpg
No vabbè questo è più fatto di Diprè

Alto