Adani:"Tifavo Milan. Tutti mi rompono i cogl.. ma...".

Reaction score
14,078
Ha praticamente ammesso il tradimento al Milan per tifare inter (lo sanno anche i sassi)
Quindi bene che non sia dei nostri.

Un traditore, tipico tifoso indaista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,849
Lele Adani a PoretCast:"Mi dici che ero scarso? Mi rompono sempre i ******** con questa storia, soprattutto gli invidiosi. Ma tu lo sai in quanti hanno indossato la maglia della Nazionale nella storia? Meno di 900 calciatori. E guarda un po'? Io sono tra quelli, quindi posso parlare di certi argomenti”.

"Tutti credono che tifo Inter? No, io tifo per il calcio. Da bambino però, prima di fare il professionista, ero tifoso del Milan. Mio papà era milanista, quindi da piccolo mi portava allo stadio: ero innamorato del Milan, seguivo con amore le partite dei rossoneri".
Il bello è che molti di quelli che denigrano Adani dicendo che era scarso sono giornalisti che non hanno mai battuto un calcio d'angolo in vita loro, per dirla con le parole di Agroppi.

Spesso non condivido certe sue opinioni, ma per me Adani è bravo e cerca di commentare il calcio documentandosi con serietà in ogni caso. Di sicuro meglio di tanti giornalisti e pagliacci vari.

Sul fatto che fosse milanista da bambino, boh, oggi di sicuro è interista sfegatato.

PS: storia personale... quando giocavo sono stato invitato ad alcune feste un po' vip diciamo, dove c'erano spesso giocatori famosi. Di episodi ne ho alcuni da raccontare, non mi piace farlo perchè mi sento patetico a ricordare un passato lontano... ma su Adani è diverso: quando l'ho incrociato era stravolto di sudore, come minimo alticcio e quasi tutto il tempo a ballare sul cubo a petto nudo :D

Ultima modifica:
Alto