Adani:"Simic? La postura dice tutto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Adani a Radio Deejay:"“Simic? E’ incredibile questo gol al debutto, perchè poi io la vedevo la postura…lui entra al posto di Pobega, classe 2005, è tutto piegato come a dire ‘non voglio sbagliare un passo’. La sua volontà era che nessuno gli dicesse ‘perchè ti sei messo lì, stai attento, ecc…’. Per quanto i tuoi compagni possano aiutarti e lo fanno, tu comunque la senti una cosa più grossa di te. Per un difensore poi fare gol al debutto è pazzesco, ed io sono sicuro che quell’immagine gli tornerà davanti veramente per anni e anni. Sono felice per queste cose
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Adani a Radio Deejay:"“Simic? E’ incredibile questo gol al debutto, perchè poi io la vedevo la postura…lui entra al posto di Pobega, classe 2005, è tutto piegato come a dire ‘non voglio sbagliare un passo’. La sua volontà era che nessuno gli dicesse ‘perchè ti sei messo lì, stai attento, ecc…’. Per quanto i tuoi compagni possano aiutarti e lo fanno, tu comunque la senti una cosa più grossa di te. Per un difensore poi fare gol al debutto è pazzesco, ed io sono sicuro che quell’immagine gli tornerà davanti veramente per anni e anni. Sono felice per queste cose

Sicuramente è entrato con la testa giusta...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Questo è una bestia, fisicamente non lo sposti e poi mi sembra anche cazzuto caratterialmente.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
563
Reaction score
80
Simic è un po' basso per il ruolo ma è piazzato, non lo si sposta facilmente e se riuscisse a compensare in elevazione potrebbe diventare un bel difensore. Sicuramente da riproporre come questa difesa a 3 che personalmente non mi dispiace.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Adani a Radio Deejay:"“Simic? E’ incredibile questo gol al debutto, perchè poi io la vedevo la postura…lui entra al posto di Pobega, classe 2005, è tutto piegato come a dire ‘non voglio sbagliare un passo’. La sua volontà era che nessuno gli dicesse ‘perchè ti sei messo lì, stai attento, ecc…’. Per quanto i tuoi compagni possano aiutarti e lo fanno, tu comunque la senti una cosa più grossa di te. Per un difensore poi fare gol al debutto è pazzesco, ed io sono sicuro che quell’immagine gli tornerà davanti veramente per anni e anni. Sono felice per queste cose
Ma perché scrivete tutti che é basso se é 1.86cm ? É alto come Maldini e Nesta. Allora Kalulu che non arriva al metro e 80 cos'é, Fedez?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,525
Reaction score
285
Simic è un po' basso per il ruolo ma è piazzato, non lo si sposta facilmente e se riuscisse a compensare in elevazione potrebbe diventare un bel difensore. Sicuramente da riproporre come questa difesa a 3 che personalmente non mi dispiace.

Io tutte le statistiche che ho letto dicevano 1.86/87... Dove hai letto meno?
Oppure per te è poco quell'altezza?
Perché Tomori e Kalulu non sono più alti, eppure co abbiamo vinto lo scudetto, per dire..
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,387
Reaction score
1,564
Simic è un po' basso per il ruolo ma è piazzato, non lo si sposta facilmente e se riuscisse a compensare in elevazione potrebbe diventare un bel difensore. Sicuramente da riproporre come questa difesa a 3 che personalmente non mi dispiace.
Anche Cannavaro era basso ma ciò non gli ha impedito di diventare uno dei difesori più grandi della storia. Certo aveva un'esplosività pazzesca, che Simic non ha, ma Simic è ben strutturato.
 
  • Like
Reactions: UDG

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
576
Reaction score
277
Io tutte le statistiche che ho letto dicevano 1.86/87... Dove hai letto meno?
Oppure per te è poco quell'altezza?
Perché Tomori e Kalulu non sono più alti, eppure co abbiamo vinto lo scudetto, per dire..
Anche io non mi focalizzerei tanto sull'altezza, il tizio che ho in avatar era 1,76 o giù di lì, per dire.
Comunque dubito fortemente che sia realtmente alto 1,86/87: guarda la foto della presentazione dello scorso anno (aveva già compiuto 17 anni): sarà almeno 3-4 cm più basso di Maldini.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
2,062
Ma perché scrivete tutti che é basso se é 1.86cm ? É alto come Maldini e Nesta. Allora Kalulu che non arriva al metro e 80 cos'é, Fedez?
Figuriamoci Cannavaro allora, per citarne uno anche se non ha giocato nel Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Adani a Radio Deejay:"“Simic? E’ incredibile questo gol al debutto, perchè poi io la vedevo la postura…lui entra al posto di Pobega, classe 2005, è tutto piegato come a dire ‘non voglio sbagliare un passo’. La sua volontà era che nessuno gli dicesse ‘perchè ti sei messo lì, stai attento, ecc…’. Per quanto i tuoi compagni possano aiutarti e lo fanno, tu comunque la senti una cosa più grossa di te. Per un difensore poi fare gol al debutto è pazzesco, ed io sono sicuro che quell’immagine gli tornerà davanti veramente per anni e anni. Sono felice per queste cose
In primavera era ormai dominante, vediamo come vive il grande salto.
Forse davvero visto il momento andrebbe presa in considerazione la difesa a 3.
Abbiamo chiuso la partita con 2 primavera in campo e credo ci si dovrà abituare.

Preferisco perdere però con 2 ragazzi in campo che con 2 mummie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>