Lele Adani sul ciclo di Pioli al Milan:"Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il ******* è Pioli. Ormai è così. Pioli non è più sopportato dall'ambiente e dalla piazza. Il ciclo di Pioli, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione. Il primo tempo del Milan a Napoli è stato spettacolare, ma purtroppo dai tifosi rossoneri non ha più futuro. E' un ciclo finito per la piazza, non parlo della società e della squadra".
Vedi l'allegato 6238
Si certo colpa dei tifosi ora...
Di solito è colpa di Leao...
Mai di Pioli ci mancherebbe. Prendiamo 2 goal e rischiamo di prenderne altri 3 puliti puliti (dei quali uno al 95 esimo in superiorità numerica) in un tempo a Napoli e va tutto bene, ci mancherebbe.
Senza parlare della costante ecatombe di infortuni.
Il suo ciclo è finito per colpa della piazza, come no... è finito perchè non ci mette piu le mani, si è montellizzato da tempo e ora ha perso tutto, idee lucidità e pure la fiducia dei giocatori. I dirigenti hanno grosse colpe per aver allestito questa armata brancaleone, ma il primo responsabile è Pioli che ha spinto per farlo.
Pioli va esonerato secondo me e prima possibile. Piu avanti spero che paghera anche qualche cialtrone che abbiamo in società, pure se la vedo difficile, ma l'allenatore va cambiato subito prima che la situazione precipiti.
Il problema è che in società non abbiamo nessuno di nessuno, quindi figuriamoci se prenderanno una decisione simile... servirà un tracollo di risultati e punti per capire e agire, prima è inutile.