Adani:"Pioli cosa deve fare di più? Conte lascia in mutande"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,947
tutti i non-milanisti tifano Pioli (e tifavano Krunic, il grande lavoratore oscuro). fateci caso
E Kalinic e Montella?
Li era uno schifo mai visto, se anche solo OSAVI esprimere qualche perplessità arrivavano i santoni TV rossi in volto a dire "Montella ha vinto la coppa!!! Kalinic funzionale fa le sponde!!! Vergogna!!!"

Reaction score
631
Conte è colui che ha avviato un ciclo vincente sia alla Juve che all’Inter. Ciclo che è continuato anche anni dopo la sua partenza. Come si fa a dire che Conte ”ti lascia in mutande”?
Ti lascia in mutande perché quando se ne va sbatte la porta e poi trovarne uno come lui è difficile… Ad avercelo vedi, sarebbe la volta buona che forse riusciremmo ad aprire un ciclo in Serie A

Reaction score
367
Secondo me Adani dice cose giuste, non si può competere con le prime due in questo momento abbiamo una rosa inferiore e anche in champions è successo lo stesso. Forse unico neo L eliminazione con L Atalanta ma anche L Inter è uscita col Bologna, in una partita secca ci sta.
Ma qualcuno pensava davvero di vincere lo scudetto con chukueze e Musah ?

Reaction score
13,792
Secondo me Adani dice cose giuste, non si può competere con le prime due in questo momento abbiamo una rosa inferiore e anche in champions è successo lo stesso. Forse unico neo L eliminazione con L Atalanta ma anche L Inter è uscita col Bologna, in una partita secca ci sta.
Ma qualcuno pensava davvero di vincere lo scudetto con chukueze e Musah ?
Ma come non si può competere con le prime due?? Non sono mica Real e ManCity eh.

Vincevi a Napoli e a Lecce ed eri a un tiro di schioppo da loro.

Io non dico che avremmo vinto,ma essere lì si poteva e doveva fare.

Reaction score
5,809
Adani a Radio Deejay

"Ragazzi, con il Milan dobbiamo fare un passaggio mentale un po’ sulla critica che c’è costantemente intorno a Pioli. Ma il Milan cosa deve fare di più? Il Milan è nettamente terzo in classifica dietro a due squadre che stanno facendo un campionato a parte. È uscito dai gironi di Champions League, ma giocava contro il Paris Saint-Germain, il Newcastle che ha speso 200 milioni di euro… Secondo me il Milan sta facendo il suo».

"Sì, è uscito male… Io dico che probabilmente, anzi sicuramente il ciclo dell’allenatore è finito, a giugno fa 5 anni perché era subentrato a ottobre 2019. Però secondo me è troppo condannato soprattutto dai milanisti. Da fuori non è così: io penso questo"

"Conte? Se la proprietà mette soldi, progetti, giocatori… Conte ti lascia in mutande, ma ti può aiutare"
Così parlò quello che gioca a biliardino con un decerebrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto