Adani:"Pioli cosa deve fare di più? Conte lascia in mutande"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Conte dove va? Il Milan non l’ha contattato fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo. Con Thiago può arrivare anche Zirkzee (Di Marzio)

Eh si come tifate per non avere Conte in panchina. Così il duopolio Inter/Juve non si può toccare

Reaction score
12,907
Conte dove va? Il Milan non l’ha contattato fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo. Con Thiago può arrivare anche Zirkzee (Di Marzio)

Eh si come tifate per non avere Conte in panchina. Così il duopolio Inter/Juve non si può toccare
Io purtroppo non sono sicuro che cambiano piollo, lo terranno fino a fine contratto, ossia giugno 2025. Finché arriva nei primi quattro, la società ha raggiunto l'obiettivo.

Reaction score
34,530

Quindi thiago porterebbe zigzag, manco fosse il padre, conte no.

Pensiero stupendo, nasce un poco strisciando.

Reaction score
5,240
Adani a Radio Deejay

"Ragazzi, con il Milan dobbiamo fare un passaggio mentale un po’ sulla critica che c’è costantemente intorno a Pioli. Ma il Milan cosa deve fare di più? Il Milan è nettamente terzo in classifica dietro a due squadre che stanno facendo un campionato a parte. È uscito dai gironi di Champions League, ma giocava contro il Paris Saint-Germain, il Newcastle che ha speso 200 milioni di euro… Secondo me il Milan sta facendo il suo».

"Sì, è uscito male… Io dico che probabilmente, anzi sicuramente il ciclo dell’allenatore è finito, a giugno fa 5 anni perché era subentrato a ottobre 2019. Però secondo me è troppo condannato soprattutto dai milanisti. Da fuori non è così: io penso questo"

"Conte? Se la proprietà mette soldi, progetti, giocatori… Conte ti lascia in mutande, ma ti può aiutare"
Mi piacciono tutti questi dati di fatto secondo Adani incontrovertibili.
Inter e Juve fanno un campionato a parte e quindi? Non potremmo essere noi a farlo al posto di una delle due o insieme a queste due?
E se non siamo almeno terzi, dove dovremmo stare, dietro a bologna e fiorentina?
E in Champions oltre a parlare a livello teorico, le ha viste le partite? Le ha viste queste fantomatiche avversarie del girone come giocavano al football?
E in coppa italia uscire in casa ai quarti è in linea con la stagione che dovremmo fare?

Boh, a volte mi chiedo se sono io che vivo sulla luna o certi opinionisti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Adani a Radio Deejay

"Ragazzi, con il Milan dobbiamo fare un passaggio mentale un po’ sulla critica che c’è costantemente intorno a Pioli. Ma il Milan cosa deve fare di più? Il Milan è nettamente terzo in classifica dietro a due squadre che stanno facendo un campionato a parte. È uscito dai gironi di Champions League, ma giocava contro il Paris Saint-Germain, il Newcastle che ha speso 200 milioni di euro… Secondo me il Milan sta facendo il suo».

"Sì, è uscito male… Io dico che probabilmente, anzi sicuramente il ciclo dell’allenatore è finito, a giugno fa 5 anni perché era subentrato a ottobre 2019. Però secondo me è troppo condannato soprattutto dai milanisti. Da fuori non è così: io penso questo"

"Conte? Se la proprietà mette soldi, progetti, giocatori… Conte ti lascia in mutande, ma ti può aiutare"
Conte è colui che ha avviato un ciclo vincente sia alla Juve che all’Inter. Ciclo che è continuato anche anni dopo la sua partenza. Come si fa a dire che Conte ”ti lascia in mutande”?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto