Adani:"Pioli cosa deve fare di più? Conte lascia in mutande"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
tutti i non-milanisti tifano Pioli (e tifavano Krunic, il grande lavoratore oscuro). fateci caso
E Kalinic e Montella?
Li era uno schifo mai visto, se anche solo OSAVI esprimere qualche perplessità arrivavano i santoni TV rossi in volto a dire "Montella ha vinto la coppa!!! Kalinic funzionale fa le sponde!!! Vergogna!!!"
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Conte è colui che ha avviato un ciclo vincente sia alla Juve che all’Inter. Ciclo che è continuato anche anni dopo la sua partenza. Come si fa a dire che Conte ”ti lascia in mutande”?
Ti lascia in mutande perché quando se ne va sbatte la porta e poi trovarne uno come lui è difficile… Ad avercelo vedi, sarebbe la volta buona che forse riusciremmo ad aprire un ciclo in Serie A
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Secondo me Adani dice cose giuste, non si può competere con le prime due in questo momento abbiamo una rosa inferiore e anche in champions è successo lo stesso. Forse unico neo L eliminazione con L Atalanta ma anche L Inter è uscita col Bologna, in una partita secca ci sta.
Ma qualcuno pensava davvero di vincere lo scudetto con chukueze e Musah ?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,331
Secondo me Adani dice cose giuste, non si può competere con le prime due in questo momento abbiamo una rosa inferiore e anche in champions è successo lo stesso. Forse unico neo L eliminazione con L Atalanta ma anche L Inter è uscita col Bologna, in una partita secca ci sta.
Ma qualcuno pensava davvero di vincere lo scudetto con chukueze e Musah ?
Ma come non si può competere con le prime due?? Non sono mica Real e ManCity eh.

Vincevi a Napoli e a Lecce ed eri a un tiro di schioppo da loro.

Io non dico che avremmo vinto,ma essere lì si poteva e doveva fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,778
Adani a Radio Deejay

"Ragazzi, con il Milan dobbiamo fare un passaggio mentale un po’ sulla critica che c’è costantemente intorno a Pioli. Ma il Milan cosa deve fare di più? Il Milan è nettamente terzo in classifica dietro a due squadre che stanno facendo un campionato a parte. È uscito dai gironi di Champions League, ma giocava contro il Paris Saint-Germain, il Newcastle che ha speso 200 milioni di euro… Secondo me il Milan sta facendo il suo».

"Sì, è uscito male… Io dico che probabilmente, anzi sicuramente il ciclo dell’allenatore è finito, a giugno fa 5 anni perché era subentrato a ottobre 2019. Però secondo me è troppo condannato soprattutto dai milanisti. Da fuori non è così: io penso questo"

"Conte? Se la proprietà mette soldi, progetti, giocatori… Conte ti lascia in mutande, ma ti può aiutare"
Così parlò quello che gioca a biliardino con un decerebrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>