Adani:"Milan, sarai secondo nel girone di CL".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Adani alla GDS sul girone del Milan:"Temo che il promo posto andrà altrove. Il Chelsea ha appena perso male col Leeds, ma in Premier puoi perdere con tutti, mancava Kantè ed era stato superiore al Tottenham. Il Salisburgo corre e rimane un laboratorio. Occhio a Sesko, attaccante sloveno molto forte, ma il Milan rimane superiore e le do il 55% di passare, Agli austriaci lascio il 30%, con il 15% alla Dinamo Zagabria. Al gruppo di Pioli saranno utili le gare ben giocate l’anno scorso, pur in un girone impossibile. Una squadra perfetta per la Champions, anche se la forza assoluta della rosa non le permette di essere ancora protagonista".
Bah vedremo.
Il Chelsea è forte ma me la voglio giocare.

Comunque il girone è piu insidioso di quello che sembri. Salisburgo e Dinamo sono squadre sempre abbastanza indecifrabili.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Adani alla GDS sul girone del Milan:"Temo che il promo posto andrà altrove. Il Chelsea ha appena perso male col Leeds, ma in Premier puoi perdere con tutti, mancava Kantè ed era stato superiore al Tottenham. Il Salisburgo corre e rimane un laboratorio. Occhio a Sesko, attaccante sloveno molto forte, ma il Milan rimane superiore e le do il 55% di passare, Agli austriaci lascio il 30%, con il 15% alla Dinamo Zagabria. Al gruppo di Pioli saranno utili le gare ben giocate l’anno scorso, pur in un girone impossibile. Una squadra perfetta per la Champions, anche se la forza assoluta della rosa non le permette di essere ancora protagonista".
Ovviamente le parole più giuste le ha dette Maldini, perché avere il Chelsea vuol dire sperare in una big che magari con dinamo Zagabria e Salisburgo fa 10 punti su 12 lasciando poco a questi due..
Noi possiamo avvantaggiarci da questo perché diventa un gioco a tre con due squadre alla nostra portata, però io nel Chelsea ho alcuni dubbi perché spesso nei gironi lasciano punti per strada

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Bah vedremo.
Il Chelsea è forte ma me la voglio giocare.

Comunque il girone è piu insidioso di quello che sembri. Salisburgo e Dinamo sono squadre sempre abbastanza indecifrabili.
Non farei a cambio né con quello della Juve né con quello delle melme..
Poi chiaro, è la CL e insidie ci sono sempre ma veniamo qua anche per giocare partite belle.. Insomma di fare la CL sperando in un girone da EL per me non ha senso.. Io voglio vedere come giochiamo contro big vere, testare i ragazzi contro campioni assoluti per capire davvero quanto valgono

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Non farei a cambio né con quello della Juve né con quello delle melme..
Poi chiaro, è la CL e insidie ci sono sempre ma veniamo qua anche per giocare partite belle.. Insomma di fare la CL sperando in un girone da EL per me non ha senso.. Io voglio vedere come giochiamo contro big vere, testare i ragazzi contro campioni assoluti per capire davvero quanto valgono
Ti dirò che nonostante te i risultati per me l'anno scorso è stato bellissimo.
Quindi non posso che essere d'accordo.

Che oltretutto alla fine manco meritavamo di uscire...

Reaction score
1,094
Quest'anno obiettivo è passare il girone..cioè non ci sono santi quest'anno..
La dinamo ha una storia di ultimi posti in champions
Lo Salisburgo è forte in Austria ma il Napoli lha preso a pallonetto ed era più forte di questo
Il chelsea..anno scorso ha perso in Russia regalando il primo posto ai gobbi..
Io stesso sento che c'è molta più voglia di passare il girone rispetto al campionato nelle dichiarazioni..

Alto