Ragazzi, io ho visto robe da mani nei capelli in entrambe le squadre. Eppure solo noi dobbiamo dire queste cose? Come mai Spalletti con la Juve sta facendo l'opposto? Ha dovuto incontrare Max per fare una partita del genere.
Poi noi abbiamo Modric, Rabiot, Ricci (che l'anno scorso aveva tutti i record in europa sul non perdere mai palla) o anche Gabbia o Pulisic che poveretto corre e basta. Pioli aveva Kessie, Bennacer, Tomori (e gli lasciava l'uno contro uno su 50 metri), Messias ... non certo il Barca di Guardiola. Ma anche il Milan dell'anno scorso... Il punto é quanto sei disposto a sbilanciarti? 10% ? 30? 50? Allegri 0%.
Su Allegri c'é ne sarebbero di cose da dire, lui almeno é coerente. Lo dice lui stesso: "Io non alleno li davanti, non so come si fa". Lui chiede altro alle squadre. 2026. Il Milan.
Chiaro che Allegri é uno speculatore, lui pensa che più di cosi non puo' chiedere a questa rosa. Io pero' mi rifiuto di credere che questa rosa sia incapace di fare più di quello che abbiamo visto contro il Verona o la Juve. Siamo l'esasperazione della tattica, sempre a raddoppiare, sempre bassi e sempre sporchi.
Sulla proprietà sfondi un portone. Sono il nostro male principale