Adani:"Milan Juve? Basta corto muso, il mondo evolve".

Reaction score
14,407
E non lo ha fatto nessuno ma prima o poi ci arriveranno.
Calcio in streaming gratis.
No caro, purtroppo non è cosi.

Se facesse guadagnare di più trasmettere gli eventi gratuitamente, avremmo gli eventi tutti gratis.

Invece tutti gli sport son sempre più a pagamento, quindi significa che guadagnano di più cosi.
Vale per tutto: musica, film, serie TV, cartoni, eccetera

Domani non lo so, ma lo spero anche io, sarebbe un segnale fantastico, ma dubito francamente assai.
`
`

Reaction score
45,856
Non è nascondersi, è guardare in faccia alla realtà. Ieri sera ho visto stop sbagliati, passaggi ad un metro non riusciti, imbarazzante conduzione palla, tiri fuori di metri, scelte sistematicamente errate. Con Fofana, Bartesaghi, Saelemakers e questi Leao e Pulisci si può proporre il gioco di cui parla Adani? E' bastato passare a 4 per assistere a scene horror dei nostri centrali contro l'Udinese....

Nel contesto attuale del Milan, una non-società sportiva che acquista i giocatori all'insaputa dell'allenatore e del DS e che è in mano ad un cialtrone incompetente e in malafede, solo gente come Conte e Allegri avrebbe potuto portare a casa l'obiettivo minimo richiesto (la Champions). Si fa sempre il paragone con il Como ma non si si specifica che, pur a fronte di un budget nettamente inferiore, Fabregas possa scegliere chi preferisce e impostare in modo coerente entrate e uscite. Da noi Allegri ha ottenuto ciò che chiedeva dal giorno 1 (Rabiot) solo perchè si è persa la prima partita e perchè c'è stata una rissa a Marsiglia.

Attenzione, io non difendo Allegri in assoluto, ma solo nell'attuale contesto Milan. Se il Milan fosse il Milan, l'ultimo allenatore che vorrei sulla nostra panchina è proprio Allegri. La sua mentalità la conosciamo e preferirei gustarmi un gioco decisamente migliore. Purtroppo però nell'attuale scenario trovo capzioso parlare di idee di gioco, pianificazione e futuro del calcio italiano. Preferirei invece che si puntasse il dito su questi maledetti fondi d'investimento che stanno spolpando il nostro calcio e distruggendo l'identità di alcuni tra i club storici del paese.
Perfetto.
A troppi sfugge la filastrocca : proprietà brutta-dirigenza brutta-allenatore brutto.

Reaction score
45,856
No caro, purtroppo non è cosi.

Se facesse guadagnare di più trasmettere gli eventi gratuitamente, avremmo gli eventi tutti gratis.

Invece tutti gli sport son sempre più a pagamento, quindi significa che guadagnano di più cosi.

Domani non lo so, ma lo spero anche io, sarebbe un segnale fantastico, ma dubito francamente assai.
Qualcuno lo ha proposto nel recente passato, ci stanno arrivando.

I soldi li faranno durante le live con le pubblicità.
E' l'unico modo per cavare soldi anche dai pirati, il sottobosco del sistema calcio.

Reaction score
14,407
Qualcuno lo ha proposto nel recente passato, ci stanno arrivando.

I soldi li faranno durante le live con le pubblicità.
E' l'unico modo per cavare soldi anche dai pirati, il sottobosco del sistema calcio.
non basta diavolo, fidati, ripeto.
Stai ai fatti.

E' un pò come la storia di Cristiano Ronaldo che si ripagava con le magliette :asd:

Non funziona cosi.

Se ti riferisci a chi lo ha proposto, è la stessa persona che parla di stadio nuovo ( se lo paga il comune), capisci già tutto.

Reaction score
45,856
non basta diavolo, fidati, ripeto.
Stai ai fatti.

E' un pò come la storia di Cristiano Ronaldo che si ripagava con le magliette :asd:

Non funziona cosi.

Se ti riferisci a chi lo ha proposto, è la stessa persona che parla di stadio nuovo ( se lo paga il comune), capisci già tutto.
Per me invece sarà il futuro.

Vedremo.

Reaction score
5,740
Poi l' anno prossimo vedremo.
Parere personale, io mi auguro che questo concetto sia quanto più lontano possibile dal Milan. Sarebbe equivalente ad una perdita di tempo, un po’ come il mercato delle pezze o tappabuchi. Si vivacchia. Purtroppo credo che in società si ragioni cosi…
In questa fase storica per le italiano non c'è altro che "sperare l' anno prossimo vada meglio", altrimenti c'è da smettere con il calcio, purtroppo.
Ragazzi, io da quando sono ragazzino vedo le Italiane giocare da schifo. Sempre.
L’Inter che spendeva più di tutti e che si faceva prendere a pallonate dal Valencia di turno. La Juve di Allegri che con tanto di CR7 e campioni, si fa umiliare dall’Ajax dei ragazzini.

Quasi sempre sul piano del gioco, pure il Milan di Carletto non brillava certo se vogliamo essere onesti. Si rischiava spesso e volentieri contro squadrette in Europa, e spesso la figuraccia l‘abbiamo presa. Prima si vivacchiava perché i palloni d’oro e i campioni erano in Italia, ora senza abbiamo toccato il fondo.

Poi non capisco come mai tutti riescano a modificare la loro cultura per giocare un calcio moderno, mentre noi siamo gli unici che vogliono conservare. Conservare cosa? Il paese é tutto da cambiare…

Il Como si, tutto bello per carità, ma ricordo bene le discussioni sull' Atalanta negli ultimi anni.
Ecco ci siamo capiti, finiranno cosi pure loro, dove volete che vadano.
Se invidiamo quei progetti li, stiamo freschissimi.
Boh, se si vuole comparare l'Atalanta ed il Como, con il Milan facciamo pure. A me piacerebbe confrontare con Barca, Bayern o PSG. Il Barca 25 anni fa non era questo, anche il Bayern. I ragazzini e la cultura l'hanno creata in casa, senza spendere necessariamente miliardi.

Reaction score
19
Sono d'accordo.
Però in Italia oggi si sta preferendo l'uovo alla gallina. Ovvero obiettivo quarto posto, me ne frego di come ci arrivo.
Poi se va bene, l'anno fortunato vinco lo scudetto.
Ma mentre il calcio a livello globale continua ad attrarre, il calcio italiano no. È osceno.
Per quello credo che, come movimento, dovremmo buttare il cuore oltre l'ostacolo ed iniziare a proporre qualcosa di più accattivante.
Altrimenti i diritti TV al prossimo giro vanno via a due spicci, e non certo per colpa del pezzotto.

Reaction score
14,407
Parere personale, io mi auguro che questo concetto sia quanto più lontano possibile dal Milan. Sarebbe equivalente ad una perdita di tempo, un po’ come il mercato delle pezze o tappabuchi. Si vivacchia. Purtroppo credo che in società si ragioni cosi…

Ragazzi, io da quando sono ragazzino vedo le Italiane giocare da schifo. Sempre.
L’Inter che spendeva più di tutti e che si faceva prendere a pallonate dal Valencia di turno. La Juve di Allegri che con tanto di CR7 e campioni, si fa umiliare dall’Ajax dei ragazzini.

Quasi sempre sul piano del gioco, pure il Milan di Carletto non brillava certo se vogliamo essere onesti. Si rischiava spesso e volentieri contro squadrette in Europa, e spesso la figuraccia l‘abbiamo presa. Prima si vivacchiava perché i palloni d’oro e i campioni erano in Italia, ora senza abbiamo toccato il fondo.

Poi non capisco come mai tutti riescano a modificare la loro cultura per giocare un calcio moderno, mentre noi siamo gli unici che vogliono conservare. Conservare cosa? Il paese é tutto da cambiare…

Boh, se si vuole comparare l'Atalanta ed il Como, con il Milan facciamo pure. A me piacerebbe confrontare con Barca, Bayern o PSG. Il Barca 25 anni fa non era questo, anche il Bayern. I ragazzini e la cultura l'hanno creata in casa, senza spendere necessariamente miliardi.

D' accordissimo con te, ma questa è la situazione.
Le italiane stanno LETTERALMENTE vivacchiando in attesa di tempi migliori.

Reaction score
5,740
Sono d'accordo.
Però in Italia oggi si sta preferendo l'uovo alla gallina. Ovvero obiettivo quarto posto, me ne frego di come ci arrivo.
Poi se va bene, l'anno fortunato vinco lo scudetto.
Ma mentre il calcio a livello globale continua ad attrarre, il calcio italiano no. È osceno.
Per quello credo che, come movimento, dovremmo buttare il cuore oltre l'ostacolo ed iniziare a proporre qualcosa di più accattivante.
Altrimenti i diritti TV al prossimo giro vanno via a due spicci, e non certo per colpa del pezzotto.
Perfetto. Siamo vergognosi sotto tutti i punti di vista. Mentalità e cultura si riversano sul campo.